Home » Topic » Paesaggio e Architettura » Antelope Canyon: ditemi che ne pensate

Antelope Canyon: ditemi che ne pensate

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Post
  • #1352831
    alesironi
    Partecipante

    ciao a tutti e complimenti a tutti per l’interessante forum. E’ venuto anche il mio momento di chiedere qualche consiglio, per cui avanti, massacrate pure, eh eh 🙂 Comincio con 3 foto non “ritoccate” in postproduzione (fondamentalmente perchè non ne sono capace ma dovrò imparare prima o poi). Premetto che sono passato al digitale a dicembre dopo anni di analogica (Eos 300) e sto imparando anche a conoscere meglio il mezzo che ho sottomano. Le foto sono state fatte con un Sigma 24-70 2.8 su una 400D con treppiede e telecomando. Per chi non conosce antelope canyon, parliamo di uno “slot” canyoy in mezzo al deserto dell’Arizona. Ci si può andare solo scortati da delle guile locali. Siamo partiti all’alba da Las Vegas e dopo 400 KM siamo arrivati a Page (Arizona) dove siamo ripartiti per un breve trasferimento in fuoristrada (circa 20 minuti). Arrivati all’imbocco del canyoy si ha il tempo di montare il treppiede e l’attrezzatura e poi è un’apnea totale lunga 40 minuti durante i quali si fa l’impossibile per trovare il posto migliore per gli scatti in mezzo a decine di persone (e alle vedove nere). Purtroppo non ho trovato il momento migliore per fare le foto ma non mi lamento, almeno c’era il sole. Naturalmente siamo tornati a Las Vegas in giornata, a pezzi ma soddisfatti per il posto visitato. Ecco qui… fatemi sapere! [IMG]public/imgsforum/2008/IMG_0478.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/IMG_0480.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/IMG_0506_-_Copy.JPG[/IMG]

    #1357843
    skywolf
    Partecipante

    La prima mi piace moltissimo, luminosa e semplice. Cmq sono tutte delle ottime foto ma la prima soprattutto la vedrei bene in Bianco e Nero. Cmq bravo [app]

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX