Home » Topic » Generica » Anteprima

Anteprima

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    asterix
    Partecipante

Ciao a tutti, e` un po’ che vi seguo (qui e nelle altre sezioni del forum) e mi sono finalmente deciso ad affrontare il vostro commento Che ne dite di questa? …. e mi raccomando piano coi pomodori 😉 Ciauz Marco [IMG]public/imgsforum/2007/IMG_3003_1.JPG[/IMG]

dwaim
    Partecipante

con che obiettivo l’hai scattata? quello del kit? niente flash vero?

asterix
    Partecipante

Esatto! Obbiettivo 18-55 del kit e niente flash, non credo che avrebbero gradito 😉 Marco

dwaim
    Partecipante

la scena che hai ripreso mi piace… anche il colore che gli hai dato mi piace… non mi piace tanto l’inquadratura… io avrei tagliato in modo da avere un più piccolo angolo di visuale concentrandomi sui volti ed eliminando le altre parti…

doctor68
    Partecipante

Scena molto bella, soprattutto lo sguardo dei due protagonisti. Appunto per questo la messa fuoco andava effettuata proprio sul loro sguardo. Potrebbe trattarsi anche del tempo lento che tu hai scelto (anche per motivi di luminosità) che ha fatto venire mosse le espressività dei due personaggi che si guardano.

asterix
    Partecipante

Purtroppo non ho avuto il tempo di far altro che inquadrare e scattare, la macchina ha messo a fuoco troppo vicino ma gia` nel secondo scatto (con lo scatto continuo tanto per capirsi) gli attori erano nuovamente in movimento, sono quelle situazioni in cui io preferisco affidarmi agli automatismi sperando che lavorino a dovere piuttosto che perdere il “momento”. La scelta del tempo lento e` obbligata: piu` che aprire al massimo il diaframma, usare la massima sensibilita` e sottoesporre di 1 stop non sapevo che fare …. ah si … ho anche pregato :lp il tecnico luci di essere meno parsimonioso 😉 Marco

muflonesuperstar
    Partecipante

viste le condizioni non certo facili,la foto è venuta bene,io ci sarei andato un pò più leggero col viraggio. La composizione è buona.ciao

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX