anteprima

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    raysoyd
    Partecipante

Buongiorno a tutti, scusate se dirò castronerie, la mia poca conoscenza potrebbe portare a questo, vi chiedo se esiste un modo come vedere in anteprima su pc la foto che verrebbe scattata con la mia 400d collegata al pc tramite usb, ho scoperto grazie al forum il programma eos che con l’aggiornamento mi permette un controllo remoto, ho fatto delle prove di sera la mia 400d su cavalletto collegata con il pc, un portatile e mi sono divertito a cambiare velocemente i settaggio della macchina fino ad arrivare a un risultato discreto, ma spesso spostare il cavalletto per altre foto e per vedere cosa inquadravo dovevo mettere l’occhio nel mirino, ecco se ci fosse un modo per vedere in anteprima quello che sto inquadrando non sarebbe male. Grazie a tutti daniele

longdream
    Partecipante

La soluzione al tuo problema è permessa solo con fotocamere che utilizzano il live view che consentono la visione sul monitor del pc della scena inquadrata. 😉

raysoyd
    Partecipante

la 450D? be se dovessi mettere a preventivo un cambio di macchina vorrei passare ad un FF, ma quale possibilmente a costi un po più contenuti. Grazie

longdream
    Partecipante

La 450D è live view ed è possibile visualizzare l’inquadratura sul monitor del pc tramite la funzione “scatto remoto” di EOS Utility. Passare al FF “economico” significa orientarsi sull’usato (5D) o sulla nuova 5D Mark II che è la FF Canon più economica attualmente.

raysoyd
    Partecipante

be 2.200 eurini come minimo, il prezzo più basso, ho letto alcune cose positive e altre negative di questo prodotto, io come obiettivo ho 18-270 tamron certo devo mettere anche una lente diverse e la cifra lievita di parecchio, prima o poi la comprerò. Grazie daniele

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX