Home » Topic » Canoniani Cafe’ » ANTEPRIMA!!! EF-S 17-85 f4.0 – 5.6 “L” !!!!

ANTEPRIMA!!! EF-S 17-85 f4.0 – 5.6 “L” !!!!

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Fabio
    Partecipante

[IMG]public/imgsforum/2010/11/photo.jpg[/IMG] Lascio a voi le conclusioni da trarre dopo questa incredibile scoperta fatta all’EICMA assieme a Massimo (Maxmat), Davide (Vader), Mario (Mmulinai) e Marcello, un Nikonista intruso nel gruppo. Quest’uomo a mio avviso è un nero genio del male [mat] p.s. Mi scuso per la qualità dello scatto, ma è stato fatto quasi al buio mentre il flash si ricaricava. M’interessava solo un documento di questo EVENTO!

emmeti71
    Partecipante

Come detto in altri lidi, visto la dimensione del filetto rosso non è una serie L E’ una serie XXL

visen4
    Partecipante

Meglio abbondare, nel caso non si notasse già abbastanza 🙂 C’era poca differenza di prezzo fra una serie e l’altra 🙂

marco66
    Partecipante

perche faranno anche una s-m-l-xl forse di diverso colore da indossare in tono con l’abbigliamento del fotografo 🙂

JoJoJo
    Partecipante

Geniale! mi devo urgentemente procurare elastici rosso “L Canon” 😀

johnnymentas
    Partecipante

Ma vaaaa 😀

GianMauro
    Partecipante

ma…… perchè?

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Originariamente inviato da GianMauro: ma…… perchè?

Meglio non indagare… 😉

Fabrizio_Shake
    Partecipante

a tal proposito ricordo un topic simpatico sull’altro forum,dove si diceva ”come trasformare in serie L un qualunque obiettivo” e altro non faceva che,in tre passi,applicare del nastro adesivo 😀 Certo è che diventa triste pensare di doversi vantare di avere un serie L…io personalmente il solo che ho è un 600 che non uso,ma anche se lo usassi quasi mi vergognerei a dirlo…dopo come faccio ad usare come scusa per le mie brutte foto la frase ” ehhh se avessi un serie eLLe la foto sarebbe venuta meglio ” ????? :p Ricordo a tutti i canoniani interessati che se vogliono dare l’idea di possere una serie L basta munirsi del sigma 70.300 apo macro: ha la lineetta rossa vicino alla lente!!! Un Sigma Serie L!!!

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Questa non ce l’ha nessuno! forum_forum.asp?forum=14&section=55&post=255542 🙂

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX