Home » Topic » Generica » antichizzata e non,,,

antichizzata e non,,,

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    sterob29
    Partecipante

[IMG]public/imgsforum/2012/8/VALE.jpg[/IMG] volevo un vostro parere su questa foto critiche e consigli grazie. [gra]

minodesolda
    Partecipante

a me piace se ti posso chiedere cosa hai usato per antichizzare la foto

sterob29
    Partecipante

ho usato una texture che trovi su google!!

Il_Berna
    Partecipante

Ciao sterob! Non volermene, ma a me non piace molto… Il soggetto è buono, le possibilità di tirar fuori un bel ritratto c’erano, ma secondo me una PP così forte non aggiunge valore alla foto, piuttosto ne toglie. Si vede che è un effetto posticcio, i dettagli dello sfondo sono molto impastati e credo anche ci sia dello “sharpen” un po’ eccessivo. L’orizzonte (che per quanto sia nascosto si nota parecchio data la presenza del sole) è pendente a sx e da ultimo (così poi potrai spararmi 🙂 ) il mix tra antichizzato e no mi disorienta. Forse sarebbe stato uno scatto più banale, ma magari col sole non alle spalle (per non avere una silouette dovuta al controluce) e un bello sfondo marino potevi ricavare un sempre piacevole ritratto al tramonto, che personalmente avrei preferito. Io sono un po’ restio ad alterare in modo troppo vistoso le foto, pur non volendo fare il purista. Non te la prendere eh! E’ solo il mio parere! 🙂 Ciao!

dMiki
    Partecipante

Originariamente inviato da Il_Berna: Ciao sterob! Non volermene, ma a me non piace molto… Il soggetto è buono, le possibilità di tirar fuori un bel ritratto c’erano, ma secondo me una PP così forte non aggiunge valore alla foto, piuttosto ne toglie. Si vede che è un effetto posticcio, i dettagli dello sfondo sono molto impastati e credo anche ci sia dello “sharpen” un po’ eccessivo. L’orizzonte (che per quanto sia nascosto si nota parecchio data la presenza del sole) è pendente a sx e da ultimo (così poi potrai spararmi 🙂 ) il mix tra antichizzato e no mi disorienta. Forse sarebbe stato uno scatto più banale, ma magari col sole non alle spalle (per non avere una silouette dovuta al controluce) e un bello sfondo marino potevi ricavare un sempre piacevole ritratto al tramonto, che personalmente avrei preferito. Io sono un po’ restio ad alterare in modo troppo vistoso le foto, pur non volendo fare il purista. Non te la prendere eh! E’ solo il mio parere! 🙂 Ciao!

sono d’accordo in tutto con il_berna. Ma,sterob, è solo il mio parere che deriva dai miei gusti [lo]

sterob29
    Partecipante

no non me la prendo tranquillo il parere di ognuno di noi va rispettato [gra]

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX