Home » Topic » Ritratti » Antonella

Antonella

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    giorgio1975
    Partecipante

La mia nipotina a Carnevale [IMG]public/imgsforum/2010/2/IMG_4950.JPG[/IMG]

giorgio1975
    Partecipante

MMmmm qui c’è poca gente… Allora vi racconto come ho fatto lo scatto (molto artigianale). Ho attaccato un foglio bristol nero al muro e poggiato sul letto Antonella. Di lato c’era una lampada da scrivania, quelle che fanno una bella luce bianca. Sulla reflex (450d) ho montato il flash e puntato sul soffitto. Tra tanti click sono riuscito a tirarne fuori alcune, come questa. In post produzione ho regolato i livelli e fatto diventare nero 100 il cartoncino. Che ne pensate?

Loris
    Partecipante

mio personalissimo pare, il nero alle spalle della stupenda modella, è troppo….troppo..forte uno sfondo più sfumato meno marcato ci starebbe meglio…

EnricoX
    Partecipante

La modella è fantastica e direi in generale lo scatto è davvero riuscito. Concordo però con Loris sullo sfondo, un pò troppo netto fa risaltare la bella modella in maniera talmente netta da trattenere il mio sguardo come su qualcosa di forzato e innaturale. Ciao Enrico

giorgio1975
    Partecipante

E infatti, l’ho ricolorato in post produzione… troppo forte mi sa!! Bene, ottimo il vostro suggerimento, ne faccio tesoro!!

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX