- Questo topic ha 68 risposte, 18 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da MonteCristo.
-
AutorePost
-
Novembre 10, 2009 alle 7:51 pm #1524791MonteCristoPartecipante
Mi sà che vi siete già scocciati… vediamo se funziona con un pò di colore! Ciap!
Novembre 10, 2009 alle 8:12 pm #1524797dvnewPartecipantenella pen’ultima occhio alla mano di sx bella la composizione
Novembre 10, 2009 alle 8:17 pm #1524799MonteCristoPartecipanteOriginariamente inviato da dvnew: nella pen’ultima occhio alla mano di sx bella la composizione
Ciao Dv, cosa intendi per occhio alla mano sinistra? parli della mano a Destra nella foto? Se ti riferisci alla sovra esposizione è voluta. Ciao e grazie per essere Ri-passato ! C.
Novembre 10, 2009 alle 8:36 pm #1524803dvnewPartecipanteindendo la mano appoggiata sulla gamba e un po’ troppo artefatta
Novembre 10, 2009 alle 8:47 pm #1524804MonteCristoPartecipanteCiao Dv, credo sia legato alla conversione al B&W 😉 Grazie per avermelo detto. Dato che ci sei… cosa ne dici continuo a fare Bianco e Nero ? non sò perchè mi piacciono di piu. C.
Novembre 10, 2009 alle 8:52 pm #1524806dvnewPartecipantehai una buona padronanza del b/n quindi continua pure . [can]
Novembre 10, 2009 alle 8:57 pm #1524808MonteCristoPartecipanteOriginariamente inviato da dvnew: hai una buona padronanza del b/n quindi continua pure . [can]
Grazie per la spinta 🙂 mi fà piacere leggere questo… quando postavo le prime foto mi davano tutti addosso per i B&W 🙂 ! Sono sicuro che la mia socia mi ucciderà perchè lei non và molto matta per il Bianco e Nero ! Se non mi sentite piu, avete capito cosa è successo. Ecco un’altra B&W
Novembre 10, 2009 alle 9:22 pm #1524811dvnewPartecipantefai pero attenzione hai bainchi da non cadere in bruciati o artefatti . alla tua socia ci pensiamo noi [fru] [fru]
Novembre 10, 2009 alle 10:16 pm #1524833MonteCristoPartecipanteUn’altra per la serie… la ragazza e la sedia… Sempre Eos 1000D + 85mm 1.8… queste due ultime foto sono state scattate a 1/30 … non conoscendo la 1000D ho avuto paura ad alzare gli iso… !
Novembre 10, 2009 alle 11:31 pm #1524855angunPartecipante[quote]Originariamente inviato da MonteCristo: Un’altra per la serie… la ragazza e la sedia… Questa è quella che mi piace meno di tutte. La posa della ragazza la porta ad avere il viso angolato in modo poco elegante. Quella precedente con la sedia la trovo molto più aggraziata e meglio composta. ciao
Novembre 11, 2009 alle 1:59 am #1524908MonteCristoPartecipanteCiao Angun, grazie per il commento. Segno 😀 Vi lascio con qualche scatto della mia socia. Eos 40D + Tamron 17-50 2.8 A domani con altri scatti! Buona serata a tutti!
Novembre 11, 2009 alle 3:29 am #1524922boezi_lucaPartecipanteCiao Carmelo intanto concordo con Miskla sul B&W. Bella la 5 nella versione in B&W migliora il volto, purtroppo è il difetto del cappello l’ombra sul viso (magari la prossima volta prova con un foglio riflettente per schiarire i volti). Anche la 7 peccato le calze arriciate sul ginocchio e la sedia troppo bassa la obbliga a una leggera flessione.(la vignettatura è voluta?) Tornando a Miskla l’ultima mi piace molto ottimo controluce (non c’è la versione a colori?). anche la penultima con quegli occhioni… bella a domani per i nuovi scatti…
Novembre 11, 2009 alle 4:25 pm #1525000BukozziPartecipanteCredo ci sia poco da dire in merito a questi scatti così carini e graziosi. Il BN mi piace anche se forse in alcuni casi è un pò troppo contrastato. La foto che a me è piaciuta di più è quella a colori, per la modella, il taglio … e per i colori! 🙂
Novembre 11, 2009 alle 4:57 pm #1525006MonteCristoPartecipanteCiao Luca, Spiego un pò la scelta del bianco e nero, il colore della luce era grigio, non essendoci sole non c’era contrasto e tanto meno i colori, Le foto che ho scelto di mettere a colori sono quelle dove il sole è venuto a fare una capatina ed ha ravvivato tutto quello che c’era intorno, e che colori direi!. Per quanto riguarda l’ombra sotto al cappello, l’ho cercata, con il metering a spot o sotto esposto il volto per aumentare l’effetto ombra. Giusto o Sbagliato… bho… ma quando si è messa così avevo immaginato la foto senza volto in luce. Per gli scatti di miskla non so se c’e quella a colori, ma fidati se c’e sono smorti purtroppo. Piu avanti posterò delle foto dove il sole ci ha illuminato in tutta la sua bontà 🙂 Bukozzi! 🙂 grazie per essere passato. un’altro scatto, per voi la versione a colori… io mi tengo la Bianco e Nero 😀 Sto postando un pò tutti gli scatti, non solo quelli venuti meglio… così da mettermi piu in gioco ed imparare meglio dalle critiche! Ciauz!
Novembre 11, 2009 alle 6:22 pm #1525038MonteCristoPartecipanteUn’altro Vestito! 😉 C.
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.