Home » Topic » Ritratti » Antonella D

Antonella D

• Questo topic ha 68 risposte, 18 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da MonteCristo.
Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 69 totali)
  • Autore
    MonteCristo
    Partecipante

Originariamente inviato da nixray: Carmelo, trovo gli scatti tutti molto belli. Complimenti a te ed alla tua socia! [app]

Ciao Nixray, grazie! Vi posto un’altro scatto… sono un pò scettico riguardo a questo qui. Ciaooooo!

skylight
    Partecipante

Molto bella anche a colori però devo dire che il BW in questo primo piano si apprezza di più!!Quindi avevi direi che la tua scelta di prepararla in BW è quella migliore (o)

MonteCristo
    Partecipante

Originariamente inviato da skylight: Molto bella anche a colori però devo dire che il BW in questo primo piano si apprezza di più!!Quindi avevi direi che la tua scelta di prepararla in BW è quella migliore (o)

😉 ! Contro tutte le vostre aspettative ecco 3 foto a COLORI … Ssignori e Ssignore! Lo scrivo perchè non si sà mai, nella prima, “l’orizzonte” è voluto così, per una forte prospettiva. Sciao!

Limoo
    Partecipante

Complimenti Carmelo!!! Non è per farti una sviolinata ma credo che le tue foto sono tra le migliori in questo forum. Ho visto anche le altre su Flickr, una modella brutta mai? hahahaah Visto che siamo compaesani dobbiamo organizzare un’uscita, mi piace molto anche il b/w che riesci ad ottere. ciao

parmaeos350
    Partecipante

monte cristo fammi un piacere… comprati la 5dmII….(non è una critica sia ben chiaro) complimenti per il tuo lavoro!!! molti complimenti

nixray
    Partecipante

Di queste ultime 3, la seconda è quella che preferisco. Certo che la ragazza è veramente molto bella di suo… [lo]

dvnew
    Partecipante

Ragazzi sole le ottiche cha fanno 80% della qualita della foto le foto qui presenti lo dimostrano con un 1000d sono nitide come non mai .

MonteCristo
    Partecipante

Hei Limoo non esageriamo eh 😀 hehe ti ringrazio molto comunque… certo che essendo compaesani dobbiamo organizzare qualcosa! azz! @Parmaeos350 grazie anche a te, effettivamente sto pensando di passare al Full-Frame. Vedremo cosa porta il vento. @nixray… permetti che se investo del tempo almeno lo faccio su un soggetto che meriti ? 😀 non dico che le ragazze che fotografano debbano essere tutte belle… però l’occhio vuole la sua parte. 😀 @dvnew, concordo anche se con una Mark II o simili credo si potesse avere qualcosa di ancora migliore. C’e da dire anche che non conoscevo la 1000D, non avendo tutti i bottoni della 40D non l’ho sfruttata a pieno. Vi posto altri 3 scatti sempre a Colori. !!!!! a presto! C.

skylight
    Partecipante

Scusa l’ignoranza ma mi viene un dubbio…tu dici: Alla fine ho scattato il 90% degli scatti con la 1000D e l’85mm. A saperlo l’avrei montato sulla 40D… arghhhhh! Ma non potevi smontarlo e rimontarlo sulla 40d?

MonteCristo
    Partecipante

Originariamente inviato da skylight: Scusa l’ignoranza ma mi viene un dubbio…tu dici: Alla fine ho scattato il 90% degli scatti con la 1000D e l’85mm. A saperlo l’avrei montato sulla 40D… arghhhhh! Ma non potevi smontarlo e rimontarlo sulla 40d?

Ciao Sky, nessuna ignoranza. Quando dico “A Saperlo” , significa che ho creduto fino alla fine che avrei avuto bisogno del Tamron. su una spalla avevo la 1000d sull’altra la 40D. Poi però alla fine dei giochi mi sono ritrovato con tutti gli scatti fatti con la 1000D. Ho pensato piu di una volta di cambiarlo, poi però non l’ho fatto perchè avevo paura che dopo 5 minuti avrei dovuto cambiare di nuovo… cosa che non è avvenuta… Non pensare che i miei servizi siano con 10 assistenti, parrucchieri e modelle professioniste ( MI PIACEREBBE)… sono sempre in continua corsa perchè le ragazze che non sono modelle professioniste tendono ad annoiarsi, quindi cerco di tenere i ritmi molto alti, non c’e mai una foto uguale ad un’altra, mai un retake… per la serie buona la prima. Anche una cosa semplice come un cambio di obiettivo porta via del tempo che abbassa i ritmi. Motivo per cui porto due macchine… altrimenti avrei solo una macchina con gli obiettivi da cambiare. 😉

MonteCristo
    Partecipante

Ciao Sky, ho avuto una email che diceva che avevi risposto … ma non vedo il post :D… ho ragione?

MonteCristo
    Partecipante

Altre due foto… finalmente con la 40D ed il Tamron 17-50 😀 Spero vi piacciano, per oggi è tutto Ssignori e Ssignore… C.

boezi_luca
    Partecipante

vediamo sono rimansto un pò indietro… dall’ultimo mio post, la seconda mi piace molto la posa, sembra stia danzando, la terza so che è tecnicamente impossibile ma sarebbe stata fantastica con la siepe sfuocata per renderla meno invadente,(con photoshop però….) delle tre a colori mi piace la seconda anche se non avrei tagliato la spalla sx, un’altra bella è sempre la seconda della seconda (scusa il gioco di parole) serie di 3 a colori quella con i fiori gialli tanto per intenderci forse leggermente più sfuocao lo sfondo per renderlo piu omogeneo, invece l’ultima e troppo scura diciamo troppo silhouette per quel contesto. Mi sorge quasi il dubbio ma sono veramente belle le foto o è la modella ad essere bellissima??? Ciao Luca

MonteCristo
    Partecipante

Originariamente inviato da boezi_luca: vediamo sono rimansto un pò indietro… dall’ultimo mio post, la seconda mi piace molto la posa, sembra stia danzando, la terza so che è tecnicamente impossibile ma sarebbe stata fantastica con la siepe sfuocata per renderla meno invadente,(con photoshop però….) delle tre a colori mi piace la seconda anche se non avrei tagliato la spalla sx, un’altra bella è sempre la seconda della seconda (scusa il gioco di parole) serie di 3 a colori quella con i fiori gialli tanto per intenderci forse leggermente più sfuocao lo sfondo per renderlo piu omogeneo, invece l’ultima e troppo scura diciamo troppo silhouette per quel contesto. Mi sorge quasi il dubbio ma sono veramente belle le foto o è la modella ad essere bellissima??? Ciao Luca

Ti levo ogni dubbio Luca, in realtà vi ho mentito. Io la ragazza sono solo andata a prenderla e poi l’ho portata on location. Gli ho montato la macchina su un treppiedi perchè non volevo si rompesse le unghia, e sono andato a fare un sonnellino. La ragazza ha scelto la migliore luce, le migliori pose che valorizzassero lei ed il vestito, i posti piu interessanti della location e cosa più fondamentale si è auto messa a suo agio dato che era la prima volta che faceva una cosa del genere e aveva conosciuto me solo 30 minuti prima. Dopo io mi sono svegliato, sono andato a prendere la macchina e dentro c’era già la Cf cards con le foto auto corrette in Dpp. Al chè gli ho offerto un succo alla pera e ci siamo salutati. Ecco spiegato anche il motivo degli scatti tutti con la 1000D … non è perchè non ho avuto il tempo… ma lei non sapeva cambiare l’obiettivo… ed io avevo un solo treppiedi per la macchina. MA la prossima volta ne porto due, così la modella può disporre di tutte e due le macchine fotografiche! un abbraccio!

ilpoeta67
    Partecipante

Sei un ottimo fotografo ma certo ti aiuta molto la modella [app] ma come fai a trovarle cosi belle?

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 69 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX