- Questo topic ha 68 risposte, 18 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da MonteCristo.
-
AutorePost
-
Novembre 15, 2009 alle 5:29 pm #1526149MonteCristoPartecipante
Originariamente inviato da ilpoeta67: Sei un ottimo fotografo ma certo ti aiuta molto la modella [app] ma come fai a trovarle cosi belle?
Ciao Ilpoeta, premesso che non cerco ragazze belle, ma ragazze che hanno quel che sò chè… che mi ispira… ho visto Antonella in una foto… una di quelle fatte col cellulare dove non capisci se è un maschio od una donna… tanto per intenderci. L’ho contattata perchè aveva una posa molto strong, e mi ispirava parecchio, immagina che la prima cosa che le ho chiesto è stato come era fatta, come avesse i capelli… ecc ecc… perchè non si capiva. Quindi l’ho scelta principalmente per la sua personalità che veniva fuori dalla foto… poi vedendola dal vivo sono rimasto colpito. Quindi non cerco Ragazze Belle, ma con personalità. Detto questo Vi lascio con gli ultimi 3 scatti di Antonella. Non sò se la mia consorte avrà voglia di condividere le sue foto qui sul mio thread. Vedremo Ieri ho fatto un’altro servizio, spero abbiate voglia di vedere gli scatti, in tal caso li condivido volentieri. Grazie a tutti per avermi seguito durante questa avventura, rinnovo i complimenti alla splendida Antonella per come si è comportanta, per il suo modo di fare ed essere… e la sua forza… ragazzi faceva un freddo incredibile… e c’era vento forza mille… col vestito rosso stava davvero congelando. Un’abbraccio ed un Bacio anche alla mia compagna di avventure, Miskla! che non sò come faccia a sopportarmi. A presto
Novembre 15, 2009 alle 6:47 pm #1526171tazioPartecipanteQuello che ti dico te lo dico da profano…anche perchè non arrivo dagli obiettivi fissi ma…dai soggetti in movimento..Belle le foto, quelle che trovo meno belle(ma sempre notevoli)dipendono dalle posizioni che assume la modella…i profili li trovo bellissimi…gli sguardi in basso anche…quelli in alto un pò meno…ha un collo particolare la modella occhio a quando gli fai le foto a “collo scoperto”…e quando non ti guarda le preferisco, spero di essermi spiegato…la parte tecnica è a me sconosciuta…ciao e bravo bravissimo
Novembre 15, 2009 alle 7:33 pm #1526189boezi_lucaPartecipanteProbabilmente vediamo la stessa cosa in Antonella, indubbiamente è molto bella ma così altre mille ragazze, la sua particolarità a mio avviso è la spontaneità e la semplicità anche senza mini vestiti e pose da gatta, sa essere molto sensuale semplicemente con un sorriso o una smorfia, complimenti per la scelta…. Inutile dirti che aspetto i tuoi nuovi scatti… ciao luca P.S. nel mio post precedente ironizzavo so che la modella senza un bravo fotografo alle spalle non risulterà mai bellissima in foto.
Novembre 15, 2009 alle 9:08 pm #1526230MonteCristoPartecipanteCiao Ragazzi, Grazie per continuare a postare. Aprirò un nuovo thread con il workshop di ieri. 😉
Novembre 15, 2009 alle 10:39 pm #1526281AlexCapPartecipantebuoni,molto buoni anche questi 3 ultimi scatti. vediamo.. nel primo,mi piace il taglio ma se posso,avrei preferito una prospettiva diversa del muro,per un senso maggiore di profondità,nell’ultima,non mi piace lo sguardo,ma è la mia preferità (o) Avanti con gli scatti!
Novembre 16, 2009 alle 2:21 pm #1526473skylightPartecipanteMi piacerebbe che tu scegliessi uno scatto da poter postare grezzo come esce in formato raw e poi finito dopo la PP. Lo dico perchè i tuoi scatti sono molto belli e sarebbe per me molto didattico vedere che tipo di interventi hai apportato sulla foto. Chiaro che capisco benissimo se tu non voui/puoi o non hai il tempo di farlo.. 😉
Novembre 16, 2009 alle 11:24 pm #1526640MonteCristoPartecipanteCerto Sky, rimandiamo alla prossima settimana ok ? Ora ho da selezionare altri scatti… madonna che vita 😀
Novembre 17, 2009 alle 3:45 am #1526772skylightPartecipanteCerto non preoccuparti!!Sto gia guardando glli altri tuoi scatti nell’atro post 😉
Novembre 17, 2009 alle 5:18 pm #1526887MonteCristoPartecipanteOriginariamente inviato da skylight: Certo non preoccuparti!!Sto gia guardando glli altri tuoi scatti nell’atro post 😉
hehe Grazie!
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.