Home » Topic » Natura » Ape

Ape

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Ospite

scattato a mano libera C&C graditi [lo] [IMG]public/imgsforum/2009/3/IMG_1696.JPG[/IMG]

SalvoGen
    Partecipante

complimenti.davvero bella. (o)

latinorosario
    Partecipante

Mi piace molto la composiziopne e la gestione della luce, non è facile combinare il contrasto tra l’ape ed il bianco dei fiori. Complimenti sinceri. (o)

reynolds
    Partecipante

Anche a me piace molto la composizione, però se l’immagine è stata scattata (come penso) con il Canon 100 mm f 2.8 Macro, un diaframma più chiuso, tra 11 e 16, avrebbe esteso il fuoco anche alle ali ed alla coda, migliorando così ulteriormente l’immagine.

Anonimo
    Ospite

Originariamente inviato da reynolds: Anche a me piace molto la composizione, però se l’immagine è stata scattata (come penso) con il Canon 100 mm f 2.8 Macro, un diaframma più chiuso, tra 11 e 16, avrebbe esteso il fuoco anche alle ali ed alla coda, migliorando così ulteriormente l’immagine.

— Hai ragione Ennio per chiudere il diaframma dovevo abbassare il tempo di scatto, ma a mano libera è un po dura. grazie della visita [lo]

bisius
    Partecipante

bellissima,io non posso consigliarti nulla,ma quando riuscirò a fare una macro del genere sarò veramente felice. complimenti [lo]

Mario
    Partecipante

Una bella foto che mi colpisce molto per la luce ed il livello di dettaglio che restituisce. Ciao Mario

eosML
    Partecipante

Stupenda…colori fantastici… [app]

giovanni800
    Partecipante

molto bella bei colori

auri-54
    Partecipante

Molto bella, mi piace; per il tempo di sicurezza non ti fare problemi,fino ad 1/250 puoi scendere tranquillamente, comunque non ti conviene neppure esagerare con la chiusura del diaframma perchè , per esempio, a f/16 mi risulta che ammorbidisca abbastanza l’immagine; diciamo che f/9 – f/11 rende sempre molto bene. Aureliano [lo]

FRANCESCO
    Partecipante

mi piace molto complimenti [app]

hunter
    Partecipante

molto bella

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX