Home » Topic » Natura » Ape?

Ape?

• Questo topic ha 5 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 5 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    masterbass
    Partecipante

[IMG]public/imgsforum/2008/6/APE.JPG[/IMG]

Anonimo
    Ospite

Si, anche se sfocata e confusa tra le foglie. 😉 [lo]

masterbass
    Partecipante

lo so ance…questa è proprio la mia prima foto macro…a parte l’inesperienza aggiungerei anche un bel 50% di timore di esser punto [bar] ho voluto comunque postarla lo stesso…

Anonimo
    Ospite

Originariamente inviato da masterbass: lo so ance…questa è proprio la mia prima foto macro…a parte l’inesperienza aggiungerei anche un bel 50% di timore di esser punto ho voluto comunque postarla lo stesso…

Hai usato un tempo di scatto troppo lento con una focale troppo lunga, non avendo un obiettivo stabilizzato è venuta mossa. [lo]

gloster1974
    Partecipante

Masterbass se hai paura di essere punto e’ meglio che cominci con dei soggetti piu’ statici e innoqui anche se difficilmente un ape ti punge se la fotografi 😉 😉

Anonimo
    Ospite

Originariamente inviato da gloster1974: Masterbass se hai paura di essere punto e’ meglio che cominci con dei soggetti piu’ statici e innoqui anche se difficilmente un ape ti punge se la fotografi 😉 😉

Giusto, sottoscrivo, non mi hanno punto le vespe quando mi trovavo a poche decine di cm… images.asp?id=69886&cat=24745&page=1 Comunque sono convinto che masterbass stia facendo notevoli progressi e che che tra non molto posterà immagini decisamente migliori.

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX