Home » Topic » Still-life » aperitivo per tutti

aperitivo per tutti

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    ilcorto
    Partecipante

ho trovato le formine per ghiaccio a forma di cuore e subito ho pensato a questa policromia. Quindi invece che con l’acqua li ho fatti con il ginger (anche se me li sarei aspettati più rossi) e li ho immersi 2 in una tassoni e 2 in un apertas (tipico aperitivo di noi terroni (o) ) poi ovviamente ho fatto 2 scatti Commenti e critiche sempre graditi [IMG]public/imgsforum/2011/4/IMG_9847b.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2011/4/IMG_9848b.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2011/4/IMG_9850b.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2011/4/IMG_9850c.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2011/4/IMG_9851c.jpg[/IMG]

rossomoto
    Partecipante

Mi piace molto la prima, per il contrasto tra il giallo della bevanda ed il blu dello sfondo e l’accostamento con il rosso dei cuoricini. Le altre, secondo me, mancano di varietà cromatica (cosa che, secondo me, non va molto bene con una bevanda).

ilcorto
    Partecipante

Originariamente inviato da rossomoto: Mi piace molto la prima, per il contrasto tra il giallo della bevanda ed il blu dello sfondo e l’accostamento con il rosso dei cuoricini. Le altre, secondo me, mancano di varietà cromatica (cosa che, secondo me, non va molto bene con una bevanda).

effettivamente il tutto rosso appiattisce un po e la desaturazione è un giochino che può piacere ma alla fine dice poco. Molte grazie per il passaggio [pas]

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX