Home » Topic » Natura » Apine

Apine

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Lotus111
    Partecipante

Posto un altro paio di foto scattate oggi nel mio giardino con il 100mm F2.8 macro… Certo, i soggetti sono banali, ma in attesa di “modelli” migliori ben vengano critiche e consigli! Grazie a tutti… [lo] [lo] [IMG]public/imgsforum/2007/Apina_01.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2007/Apina_02.jpg[/IMG]

conteromano
    Partecipante

Gli scatti che hai fatto non sono male forse manca un po’ di PDC in più. Puoi darmi i dati exif? Ciao

dwaim
    Partecipante

La prima mi piace ed ha una adeguata pdc… la seconda invece mi piace come inquadratura ma ha poca pdc…

Lotus111
    Partecipante

Grazie dei commenti… Il mio solito problema… ho scattato a F10… forse se scattavo a f20 avevo una più adeguata pdc, ma mi ritrovavo costretto ad alzare gli ISO… la 400D da 400ISO in su ha davvero troppo rumore! [lo] [lo]

fireblade
    Partecipante

Ottimi scatti, ben realizzati, anche se come ti hanno già detto la pdc è migliorabile. I ditteri in questione sono sirfidi e non api (che sono imenotteri) [lo]

alexcrive
    Partecipante

La prima mi piace è molto nitida la seconda manca proprio di pdc! continua così però!! Ciao Ale

Lotus111
    Partecipante

Grazie fire, si impara sempre qualcosa di nuovo! (sei un pozzo di sapienza faunistica!) [lo] [lo]

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX