Home » Topic » Natura » Aporia Crataegi

Aporia Crataegi

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Post
  • #1795100
    Wolly65
    Partecipante

    Aporia-Crataegi-Web.jpg

    #1795111
    Luca
    Partecipante

    talmente reale che ho cercato di prenderla

    #1795826
    Wolly65
    Partecipante

    Grazie Luca per il commento [lo]

    #1795827
    valeriobry
    Partecipante

    Scatto di grande nitidezza e pulizia. Stupenda la riproduzione delle ali! [app]

    #1798485
    Anonimo
    Ospite

    Da un maestro del tuo livello non ci si poteva aspettare di meno, l’esemplare è stupendo ritratto in modo esemplare su uno sfondo che ne esalta ancora di più la bellezza. Scusa per il ritardo del mio commento di una foto che andrebbe incorniciata e non esagero. [app]

    #1798492
    Itzer
    Partecipante

    La vedo solo adesso: mea culpa!
    Ma gli esatti nomi scientifici dove si possono trovare?

    #1798506
    Luca Lupi
    Partecipante

    A me sinceramente piacerebbe vedere lo scatto originale pre-elaborazione che credo sia più bello.
    In questa immagine postata vedo uno sfondo troppo piallato, tanta tanta maschera di contrasto e una luce innaturale sul fiore…

    #1798585
    Wolly65
    Partecipante

    Grazie a tutti per i commenti!!!

    #1798586
    Wolly65
    Partecipante

    [quote=”Lookaloopy” post=628484]A me sinceramente piacerebbe vedere lo scatto originale pre-elaborazione che credo sia più bello.
    In questa immagine postata vedo uno sfondo troppo piallato, tanta tanta maschera di contrasto e una luce innaturale sul fiore…[/quote]

    Per favore mi fai vedere le tue macro se ne hai fatte……….. Così posso sparare sentenze pure io.

    #1798587
    Luca Lupi
    Partecipante

    Che brutta reazione Valter.
    Non è mai stato un metodo che denota maturità fare questa domanda in reazione a una critica. Le mie macro sono nel mio fotoalbum, e a differenza tua quando ricevo critiche non reagisco stizzito accusando di sparare sentenze invece di aprirmi al confronto, quindi accomodati.

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX