Home » Topic » Natura » Appassionarsi alla macro

Appassionarsi alla macro

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Post
  • #1463595
    sevenofnine
    Partecipante

    Buonasera a tutti! vorrei mostrarvi qualche foto macro che ho scattato ultimamente. Mi sto rendendo conto che questo tipo di fotografia mi diverte e mi appassiona, e il 100 macro è praticamente sempre montato sulla mia macchina! Le prime sono state scattate al Parco nazionale del Circeo, all’alba [IMG]public/imgsforum/2009/4/ragnatela.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/4/alba_duna.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/4/chiocciolina.JPG[/IMG] questa è stata scattata in una giornata nuvola e piovosa [IMG]public/imgsforum/2009/4/farfalla3.JPG[/IMG] e infine una orchidea selvatica, scattata il giorno di pasquetta nei dintorni di Orvieto, credo sia una Orchis morio… [IMG]public/imgsforum/2009/4/o.morio.JPG[/IMG] aspetto i vostri commenti! [lo]

    #1463597
    emmeti71
    Partecipante

    Brava Seven, sono belle foto secondo me. Stai tirando fuori l’anima poetica della macrofotografia, con dei bellissimi risultati. La mia preferita? la goccia con il riflesso

    #1463606
    sevenofnine
    Partecipante

    Grazie Marco, il tuo commento mi fa molto piacere! non so se c’è qualcosa di poetico nelle mie foto, di sicuro io mi sto divertendo moltissimo e piano piano le mie foto iniziano a piacermi (alcune)! [lo]

    #1463610
    ermetik
    Partecipante

    …anche secondo me la migliore è la goccia, ma anche la ragnatela non è male!! (o) Complimenti!!

    #1464984
    andam49
    Partecipante

    Molto belle tutte,veramente brava,complimenti. Vorrei sapere se per tutte,soprattutto per la farfalla,c’è stata pp. te lo chiedo perchè io sono molto in difficoltà con l’esposizione della mia 400D e vorrei conoscere il tuo parere sulla fotocamera.

    #1465094
    sevenofnine
    Partecipante

    ciao Adam! grazie per il passaggio e per i complimenti. nella prima e nell’ultima foto non c’è nessuna PP, nelle altre, se non ricordo male e ora non posso verificare perché sono al lavoro, c’è solo una leggerissima curva a s. sto cercando di imparare a scattare e per me è troppo presto per la PP. riguardo alla 400D, non credo che abbia dei problemi come macchina, certo è una entry level! io mi sono resa conto che tutti i problemi che avevo all’inizio erano dovuti a miei errori, non alla macchina né agli obiettivi. spero di esserti stata utile! ciao! [lo]

    #1465168
    andam49
    Partecipante

    [gra]Risposte molto esaurienti [lo] [lo]

    #1467334
    ibi953
    Partecipante

    son un novellino pero mi piaccion tanto complimenti

    #1467362
    megaberto
    Partecipante

    Complimenti ottimo lavoro, continua così!!!! [can]

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX