Home » Topic » Canoniani Cafe’ » Appello: Salviamo i cani di La Spezia, il comune vuole vendere l’area destinata al canile…

Appello: Salviamo i cani di La Spezia, il comune vuole vendere l’area destinata al canile…

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Post
  • #1616027
    ZannaBianca
    Partecipante

    Cari amici, come riportato sulla stampa locale e nazionale, il Forte del Pezzino sarà posto in vendita entro breve e, con preoccupazione, ci si chiede quale sorte attenderà i cani ospitati al suo interno. Il Rifugio, gestito oggi dalla ONLUS “Associazione Sostenitori Rifugio del Cane”, nasce negli anni ’60 per volontà del Geom. Francesco Tronfi ed ha sede nel Forte delle Grazie fin dall’anno 1967.Tale realtà, attualmente, ospita circa 250 cani e 20 gatti provenienti da 23 Comuni della Provincia (circa il 70 % della stessa) i quali si sono convenzionati con l’Associazione per assolvere ai propri obblighi di legge in materia di tutela degli animali. vendita del Forte, prima solo un’ipotesi, è divenuta ora realtà. Il Demanio, infatti, in data 05 ottobre ha deciso unilateralmente di pubblicare il bando di vendita senza che sia stata offerta alcuna alternativa al fine di permettere all’Associazione di continuare il suo lavoro diretto alla tutela degli animali abbandonati e maltrattati i quali, quindi, rischiano di non ricevere più quella adeguata protezione e cura che hanno ottenuto durante 50 anni di storia. L’idea di donare loro un posto riparato dove potersi muovere liberamente senza essere costretti a vivere all’interno di strette gabbie e angusti recinti, nella speranza di trovare una nuova famiglia e un amico sincero, è destinata a scomparire per sempre? NOI CREDIAMO DI NO!! Per questo chiediamo la Vostra solidarietà, con una FIRMA in favore degli animali! Un semplice gesto affinché possano rimanere nel Forte o affinché venga individuata una nuova area adeguata. Vi chiedono oggi aiuto, non abbandonateli! Sottoscrivendo la petizione on-line “Salviamo i Cani – Save the Dogs” sul sito web: FIRMA PER Salviamo i Cani – Save the Dogs http://www.legadelcanedellaspezia.org)

    #1616121
    bariicio
    Partecipante

    fatto,votato con cuore …. e mouse Maurizio [can]

    #1616216
    ZannaBianca
    Partecipante

    grazie!!!

    #1620272
    EnricoX
    Partecipante

    Mi era sfuggito! Ho appena firmato, spero sia ancora utile. [lo]

    #1620275
    Riccardo
    Partecipante

    Nella speranza che sia utile, firmato e divulgato. R. [can]

    #1620381
    sacha
    Partecipante

    Ecco aggiunta la mia

    #1620387
    ZannaBianca
    Partecipante

    Firme in più sono sempre utili!! Grazie!!

    #1620388
    AlexCap
    Partecipante

    vado subito,non posso non lasciare il mio nome, i cani sono parte integrante della mia vita.

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX