Home » Topic » Flash e accessori » Appena acquistato il yongnuo 560 ii

Appena acquistato il yongnuo 560 ii

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #1741951
    mattoperlecanon
    Partecipante

    devo dire che me lo aspettavo molto meno professionale ma a guardarlo e testarlo di persona mi ha sorpreso davvero tanto! che dire se qualcuno vorrebbe acquistarlo (per usarlo in manuale,slave ecc tranne la modalità TTL) è a dir poco stupendo 😉 (o)

    #1741984
    TayaLennon
    Partecipante

    Ciao, lo stavo guardando ora perchè devo comprarmi il mio primo flash e devo dire che ancora non me ne intendo tanto.. tu me lo consiglieresti quindi? ne hai avuti anche altri? 🙂

    #1742027
    mattoperlecanon
    Partecipante

    ho usato tramite altri fotografi il canon 430ex e il 580ex ma ti assicuro che questo flash si avvicina a quest’ultimo ed è un vero affare qualità prezzo potente,maneggevole,poco plasticoso (quasi per niente),leggero e abbastanza completo e ha un prezzo comodissimo (o) se lo prendi non te ne penti… 😉 :ns

    #1742061
    TayaLennon
    Partecipante

    ah ok grazie! ho letto che è completamente manuale e non comunica con la fotocamera, visto che non me ne intendo, mi potresti spiegare cosa comporta? soprattutto il fatto che non comunichi con la macchina.. :s

    #1742091
    mattoperlecanon
    Partecipante

    si praticamente non funziona in automatico ma solo nelle altre modalità tipo manuale e slave…personalemnte poco me ne faccio della modalità automatica anzi praticamente non me ne faccio nulla quindi che non cel’abbia per me è uguale in quanto è meglio regolare sempre maualmente la potenza di lampo…il fatto della comunicazione non so in che senso ti abbiano detto che sia ma a me non mi ha dato problemi di tipo che so scatto e non risposta sia nella modalità M che slave…io lo uso su canon 500D e 550D e mi trovo splendidamente smentisco le poche voci che dicono che non è buono ( mano sul fuoco :)) 😉

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX