Home » Topic » Mi presento » Appena iscritta

Appena iscritta

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Lale91
    Partecipante

Ciao a tutti! Sono da pochi giorni passata da una vecchia e rumorosa nikon ad un’adorabile eos 600d (o) . Sbirciando un pó sulla rete tra consigli e scatti ho trovato il vostro bellissimo forum e non potevo non iscrivermi [ist] Sono appassionata di fotografia da sempre, credo grazie al mio papà, che vedevo scattare con quella macchinetta “intoccabile” che poi ci dava tante emozioni. Non ho mai fatto corsi per mancanza di tempo (nella vita faccio tutt’altro), ma sono un’autodidatta diligente, che legge, si informa e non si improvvisa mai. Ogni occasione è buona per tirare fuori il mio obiettivo per catturare momenti che cosi potró davero conservare per sempre e rivivere con un solo sguardo. Nonostante la mia forte passione sono pur sempre una principiante [scu]..e da voi posso solo che imparare! Grazie in anticipo e..buone foto a tutti [gra]

barbara_74
    Partecipante

Benvenuta fra noi Lale91! [can]

corsa46
    Partecipante

Originariamente inviato da Lale91: Ciao a tutti! Sono da pochi giorni passata da una vecchia e rumorosa nikon ad un’adorabile eos 600d (o) .

Già così mi piaci molto… 🙂

Originariamente inviato da Lale91: Sbirciando un pó sulla rete tra consigli e scatti ho trovato il vostro bellissimo forum e non potevo non iscrivermi [ist]

così ancora di più! [amo]

Originariamente inviato da Lale91: Sono appassionata di fotografia da sempre, credo grazie al mio papà, che vedevo scattare con quella macchinetta “intoccabile” che poi ci dava tante emozioni. Non ho mai fatto corsi per mancanza di tempo (nella vita faccio tutt’altro), ma sono un’autodidatta diligente, che legge, si informa e non si improvvisa mai. Ogni occasione è buona per tirare fuori il mio obiettivo per catturare momenti che cosi potró davero conservare per sempre e rivivere con un solo sguardo. Nonostante la mia forte passione sono pur sempre una principiante [scu]..e da voi posso solo che imparare! Grazie in anticipo e..buone foto a tutti [gra]

I corsi sono utili, ma non necessari… se hai la passione un po’ di fantasia e un pizzico di sentimento già sei due passi avanti… se poi segui il forum con i consigli e l’esperienze degli altri vedrai che tutto sarà più facile e più bello… 😉

valeriobry
    Partecipante

Benvenuta! Qui siamo tutti ad imparare l’uno dall’altro!

Lale91
    Partecipante

Grazie!!!:)

phototime
    Partecipante

Benvenuta!!! Sono sicuro che qui troverai molte info utili!!! tanti canoniani disposti ad aiutarti e consigliarti!!!! Io in primis!!!!!!!!!! Buone foto scatti e luceee!! [can] [app] [app]

Loris
    Partecipante

Ciao e benvenuta Loris

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX