Originariamente inviato da Lale91: Ciao a tutti! Sono da pochi giorni passata da una vecchia e rumorosa nikon ad un’adorabile eos 600d (o) .
Già così mi piaci molto… 🙂
Originariamente inviato da Lale91: Sbirciando un pó sulla rete tra consigli e scatti ho trovato il vostro bellissimo forum e non potevo non iscrivermi [ist]
così ancora di più! [amo]
Originariamente inviato da Lale91: Sono appassionata di fotografia da sempre, credo grazie al mio papà, che vedevo scattare con quella macchinetta “intoccabile” che poi ci dava tante emozioni. Non ho mai fatto corsi per mancanza di tempo (nella vita faccio tutt’altro), ma sono un’autodidatta diligente, che legge, si informa e non si improvvisa mai. Ogni occasione è buona per tirare fuori il mio obiettivo per catturare momenti che cosi potró davero conservare per sempre e rivivere con un solo sguardo. Nonostante la mia forte passione sono pur sempre una principiante [scu]..e da voi posso solo che imparare! Grazie in anticipo e..buone foto a tutti [gra]
I corsi sono utili, ma non necessari… se hai la passione un po’ di fantasia e un pizzico di sentimento già sei due passi avanti… se poi segui il forum con i consigli e l’esperienze degli altri vedrai che tutto sarà più facile e più bello… 😉