Home » Topic » Canoniani Cafe’ » Appena Iscritto

Appena Iscritto

  • Questo topic ha 11 risposte, 11 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 17 anni fa da Franco.
Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    Post
  • #1296960
    Salvatore
    Partecipante

    Salve a tutti. Questa mattina ho comprato una D40 (con 17/40), e per prima cosa ho pensato di iscrivermi a questo forum (che già tenebod’occhio “abusivanente”). Sono di Pozzuoli (Napoli). Prima di stamattina avevo una PowerShot 620. Spero di farmi vivo presto con qualche scatto. Saluti a tutti fastreply/Salvatore Di Matteo

    #1296962
    reynolds
    Partecipante

    Benvenuto in questo “gruppo di amici”, e vedrai che ti toverai bene. Complimenti per l’acquisto, con la 40D e il 17-40 mm Canon ti divertirai. Attendiamo qualche tua foto, Pozzuoli, che io ricordo molto bella, ha degli angoli bellissimi.

    #1296963
    mscintilla
    Partecipante

    In questo sito avrai modo di imparare tanto te lo garantisco. Benvenuto!

    #1296964
    blackfeet
    Partecipante

    Ciao e un benvenuto anche da parte mia. Aspettiamo presto i tuoi scatti [lo]

    #1296966
    longdream
    Partecipante

    Benvenuto nel forum e complimenti per l’ottimo acquisto. In attesa delle tue foto ti invito a partecipare alle discussioni del forum. Un saluto. (o)

    #1296984
    Maurizio
    Partecipante

    Ciao e benvenuto! 😉

    #1296993
    denver
    Partecipante

    Ciao benvenuti anche da parte mia

    #1296998
    gloster1974
    Partecipante

    Originariamente inviato da fastreply: Salve a tutti. Questa mattina ho comprato una D40

    ma bravo allora sei un Nikoniano tra i Canoniani ;hm. scherzo , complimenti per il bellissimo acquisto e benvenuto anche da parte mia , hai fatto un gran bel passaggio e vedrai che le soddisfazioni non tarderanno ad arrivare e noi saremo lieti e onirati di condividere i tuoi scatti [lo]

    #1297045
    fragolablu
    Partecipante

    Un benventuto tra amici anche da parte mia! Aspettiamo i tuoi primissimi scatti…. SilviA [lo]

    #1297066
    doctorcasper
    Partecipante

    Benvenuto e complimenti per l’acquisto! [lo]

    #1297103
    Salvatore
    Partecipante

    [quote]Originariamente inviato da gloster1974: ma bravo allora sei un Nikoniano tra i Canoniani ;hm. Chiedo venia :(( Sarà stata l’emozione Approfitto e ringrazio tutti per l’accoglienza

    #1297137
    Franco
    Partecipante

    un saluto anche da parte mia, hai fatto un bell’acquisto, un’ottima accoppiata (o) ciao

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX