Home » Topic » Tecnica fotografica » Appropriazione indebita sui canoniani

Appropriazione indebita sui canoniani

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 45 totali)
  • Autore
    Post
  • #1330952
    robinho
    Partecipante
    #1330954
    emmeti71
    Partecipante

    Una mia foto? o sono diventato bravo o mi devo preoccupare…. :ng :ng

    #1330956
    diamante67
    Partecipante

    il gabbiano è di geotetto images.asp?id=53568&cat=18083&page=1

    #1330966
    emmeti71
    Partecipante

    Ho scritto all’inserzionista intimindalo alla rimozione della foto.. vediamo cosa dice

    #1330991
    robinho
    Partecipante
    #1331020
    emmeti71
    Partecipante

    mi hanno risposto che hanno trovato l’immagine con google e che provvederanno a cancellarle…

    #1331027
    gloster1974
    Partecipante

    ottimo lavoro 007 robinho (o) (o) (o)

    #1331043
    robinho
    Partecipante

    Che cosa ridicola che ti hanno risposto, e guarda caso google gli ha tolto anche la firma sul gabbiano di “geotetto”, vero?! P.S: Cmq al momento le foto sono ancora lì in quell’inserzione

    #1331063
    jurigab
    Partecipante

    Già che truffaldino! Ma non si può agire legalmente contro questa gente?

    #1331070
    geotetto
    Partecipante

    grazie ragazzi!! ho visto solo adesso il mess. certo che in giro c’è proprio gente di m….! e pensare che quella foto la stavo levando visto che avevo scatenato l’ira di qualche cano niano…e poi se la prendono x pubblicità?? ma?? [fru]

    #1331072
    geotetto
    Partecipante

    ragazzi!!! anche la seconda foto è di 1 canoniano. è di samurai forum_forum.asp?forum=3&section=3&post=87680&page=11 ai moderatori:cosa bisogna fare in questi casi?

    #1331076
    Franco
    Partecipante

    le ha trovate tutte su Google? che coincidenza…. se avete voglia è possibile denunciarlo alla polizia postale (sito polizia di stato)

    #1331080
    samurai
    Partecipante

    Siiii la seconda foto è mia. E’ quella di mr. Uccellone. Che tristezza, mi sento come una pedina che sta per essere mangiato dalla regina. Va be’dai….adesso le toglie. Grazie comunque a tutti quelli che si sono preoccupati di difendere i diritti di noi canoniani. Grazie di cuore. [ado] 😉

    #1331137
    geotetto
    Partecipante

    ad oggi no ha tolto nulla. a tal proposito ho una domanda: come si fa a togliere la firma da una foto? sulla mia foto era presente…

    #1331142
    longdream
    Partecipante

    La pagina su e-bay, segnalata da robinho in apertura di questo topic, non è più visibile on-line. Purtroppo la firma dei canoniani, impressa sulle foto, può essere rimossa con tantissima pazienza e fatica usando anche photoshop. Qualsiasi azione legale credo debba essere intrapresa dai diretti interessati proprietari delle foto.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 45 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX