Home » Topic » Iniziative » Appuntamento 27/3/12 Canoniani Romani: le fontane di Roma di notte

Appuntamento 27/3/12 Canoniani Romani: le fontane di Roma di notte

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 57 totali)
  • Autore
    Post
  • #1699716
    lucar
    Partecipante

    Ciao a tutti i canoniani, in special modo ai romani. Io e Pinolalavatrice stiamo organizzando per il 27/3/2012 un’uscita serale a Roma per immortalare le sue splendide fontane. Dopo l’uscita dell’8 marzo vorremmo “mettere a fuoco” le belle piazze della capitale con le loro fontane. L’invito è aperto a tutti, anche agli amici canoniani di altre regioni se si trovano di passaggio o se vogliono trascorrere insieme una bella serata di scatti nella città più bella del mondo. Come sempre è un bel modo per conoscersi, imparare e crescere facendo tesoro del contributo di ciascuno. Vi aspettiamo numerosi. Luca

    #1699721
    Nessuno
    Partecipante

    Dai che ci divertiremo un mondo, forse vengono un paio di colleghi con me, mi devono dare conferma…

    #1699734
    fifo77
    Partecipante

    che bella idea! spero di riuscire ad esserci…

    #1700674
    mario75
    Partecipante

    penso ad oggi di partecipare, ma a che ora e dove ci incontriamo?

    #1700685
    adrianoebarbara
    Partecipante

    ciao a Mario e Emanuele se non sbaglio(fifo77)se ne stava parlando anche in un altro post,anche io non so a che ora ci dobbiamo vedere,comunque ad oggi anche io do la mia presenza. Rimane solo di accordarsi per l’orario,attendiamo notizie anche dagli altri.Caio Adriano

    #1700691
    lucar
    Partecipante

    Ciao ragazzi se siete d’accordo ho buttato giù una lista di fontane da poter vedere. 1) Fontana delle naiadi 2) Fontana della Barcaccia 3) Fontana dei 4 fiumi 4) Fontana di Trevi 5) Fontana del Pantheon 6) Fontane di Piazza San Pietro Penso che potremmo incontrarci verso le ore 19:00 a Piazza della Repubblica e da lì cominciare il giro. Logicamente altre idee e fontane ed itinerari sono ben accetti. Dai che facciamo un bel giro. Luca

    #1701490
    massmusic
    Partecipante

    Sono tentato nel venire…ma vista la vostra atttrezzatura me domando…ma do’ vado!!!??? hihhihi Nel caso decidessi dove vi radunate precisamente ed a che ora?

    #1701498
    fifo77
    Partecipante

    Adriano mi chiamo Francesco… 😉 per Lucar: l’itinerario da te proposto non è un po’ troppo lungo? non vorrei che dobbiamo correre troppo… se non sbaglio le fontane da te proposte significano fare Repubblica, Fontana di Trevi, Piazza di Spagna, Pantheon, Piazza Navona e San Pietro (?)

    #1701503
    rpiccioli
    Partecipante

    massmusic, guarda che la 30d è una gran macchina … e ti puo’ togliere bellissime soddisfazioni …

    #1701537
    adrianoebarbara
    Partecipante

    io penso proprio di poter venire domani sera però anche io forse avrei fatto un giro un po piu breve;comunque lo possiamo sempre decidere al momento sul giro da fare. dai massmusic vieni pure te tanto no crede ce pure io abbia chissà che attrezzatura!comunque per me andrebbbe bene anche verso le 8,8:30 magari su lungotevere cosi si possono eventualmente parcheggiare le macchine.Scusami Francesco per averti dato dell’Emanuele 🙂 mi ricordavo male!comunque fate spere cosa si fa?ciao a tutti Adriano

    #1701538
    lucar
    Partecipante

    Ciao ragazzi vi prego non odiatemi. [fru] Purtroppo non posso venire non ho ancora preso la “nuova” macchina. Il tizio che me la vende mi ha detto che giovedì è pronta da Camera Service. Alla fine facendo 2 conti della serva, ho dato via la mia adorata 1D3 ed il 24-105, ma con qualcosina in + mi prendo una 1DS2 con 24 1.4 50 1.2 e 70-200 2.8 IS USM I° versione. Mi spiace di darvi buca di nuovo ma appena ho tutto giuro che divido con voi alla prossima uscita. Un abbraccio grande e buona luce a tutti. Lucar.

    #1701539
    adrianoebarbara
    Partecipante

    se agli altri sta bene allora potremmo pure rimandare di qualche giorno ed eventualmente fare di venerdi!

    #1701540
    lucar
    Partecipante

    Come sempre Adriano devo ringraziarti per la disponibilità che dai. [gra] Purtroppo però questo weekend sono di turno e non riesco a partecipare. Si tratterebbe di rimandare per la prox settimana e non mi va che per aspettare me tu o gli altri dobbiate perdervi l’occasione di un’uscita insieme. Casomai se vi incontrate domani sera potete decidere a breve un’altra data sempre sul serale-notturno dentro Roma alla quale posso venire anche io. Grazie della premura Adriano. Luca.

    #1701541
    adrianoebarbara
    Partecipante

    per me ningun problema!sentiamo poi anche gli altri che decidono!

    #1701565
    mario75
    Partecipante

    io causa imprevisto domani non posso sarà per la prossima

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 57 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX