Home » Topic » Iniziative » Appuntamento 27/3/12 Canoniani Romani: le fontane di Roma di notte

Appuntamento 27/3/12 Canoniani Romani: le fontane di Roma di notte

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 57 totali)
  • Autore
    Post
  • #1701574
    fifo77
    Partecipante

    io ormai mi sono organizzato e ho la serata libera, quindi sarei x vederci comunque; Lucar perdonami, ma magari facciamo un altro giro e lasciamo le fontane per quando ci sei anche tu…

    #1701579
    Nessuno
    Partecipante

    Ragazzi ma alla fine che facciamo? Vogliamo rimandare tutto per quando è disponibile anche luca? Per me non ci sono problemi…..

    #1701640
    fiutolerrore
    Partecipante

    Ciao a tutti, Io ci sarei stasera … ed eventualmente anche la prossima settimana. 🙂 Fatemi sapere dove ci vediamo e a che ora e vi raggiungo (sono in scooter) Ale 392 6874651

    #1701644
    rpiccioli
    Partecipante

    ma.. comunque qualcuno di voi sara’ al photoshow domenica?

    #1701645
    fifo77
    Partecipante

    Originariamente inviato da Pinolalavatrice: Ragazzi ma alla fine che facciamo? Vogliamo rimandare tutto per quando è disponibile anche luca? Per me non ci sono problemi…..

    visto che i promotori eravate tu e Lucar e lui non viene più secondo me l’ultima parola devi dirla tu, anche perché mi sembra di capire che qualcuno ci sarebbe ma qualcun’altro non può più… dai Pino, che si fa?! 🙂

    #1701670
    Nessuno
    Partecipante

    Ragazzi mi sa che rinuncio anche io, questo week end sono stato dai miei, sono risalito stamattina…. a parte la stanchezza non me la sento…. purtroppo ho mio padre in fin di vita, e non verrei con lo spirito giusto… Credevo di farcela ma invece no…. scusate Cmq potete sempre continuare ad andare voi, nel caso la rifacciamo tanto la città eterna la puoi fotografare tutti i giorni con angolazioni migliori….

    #1701730
    adrianoebarbara
    Partecipante

    appresa la notizia di Pino io proporrei a tutti voi di poter rimandare l’appuntamento,magari posticipiamo di una settimana in modo da dare l’opportunita anche agli altri di poter venire e poter gestire meglio l’appuntamento!che ne dite?!perche a questo punto ho visto che neanche Mario verrebbe Luca neanche,salterebbe Pino……..a questo punto salterei pure io proponendo per la prossima settimana. ciao a tutti Adriano

    #1701753
    fiutolerrore
    Partecipante

    Concordo per rimandare di 1 settimana e propongo di fissare già la data a Martedì prossimo: 3 Aprile nella speranza che vada bene per + persone possibili. In alternativa sono disponibile anche Giovedì (mentre poi comincia il break di Pasqua)

    #1713002
    adrianoebarbara
    Partecipante

    per gli amici di Roma riapro questo post per chiedere:”allora quando troviamo il tempo per queste notturne?”magari invece di concentrarci solo sulle fontane potremmo incontrarci e decidere sul da farsi anche sul posto.che dite?

    #1713004
    fifo77
    Partecipante

    grande Adriano, anche io stavo pensando proprio in questi giorni di riproporre l’uscita! [app]

    #1713006
    adrianoebarbara
    Partecipante

    oooo Francesco,beh!e ora siamo in due….:)ora non ci resta che apsettare che si colleghino anche gli altri e possano esprimere la loro disponibilità per ora e giorno!

    #1713019
    massmusic
    Partecipante

    Io ci sono pero’ se si puo’ fare il venerdi o il sabato!!

    #1713035
    sergioeramo
    Partecipante

    IO sono in pensione pertanto qualsiasi giorno va bene.Fatemi sapere il giorno.Ciao a tutti

    #1713062
    lucar
    Partecipante

    Ciao carissimi ne sarei felice. Purtroppo lavorando un weekend si ed uno no le mie disponibilità sono sempre altalenanti. Vi proporrei, se tutti siete d’accordo, per questo venerdì 8 giugno. Come proponeva Adriano potremmo vederci e poi decidere un itinerario sul posto. Un abbraccio grande, Lucar.

    #1713077
    adrianoebarbara
    Partecipante

    allora……..,io personalmente avrei pensato per il 16 sera che cade di sabato in modo da poter dare tempo a tutti i romani che volessero partecipare di potersi organizzare al meglio,non disdegno anche la data proposta da Luca,ma,ritardando di una settimana ci sarebbe piu tempo per fare il punto di quanti siamo.Spero che vada bene per tutti!perchè fa sempre piacere incontrare “vecchi”e nuovi aggiunti. Un saluto a tutti Adriano

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 57 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX