Home » Topic » Iniziative » Appuntamento 27/3/12 Canoniani Romani: le fontane di Roma di notte

Appuntamento 27/3/12 Canoniani Romani: le fontane di Roma di notte

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 57 totali)
  • Autore
    Post
  • #1713216
    lucar
    Partecipante

    Concordo con le parole di Adriano in modo da poter dare la possibilità a molti di organizzarsi per tempo. A questo punto conviene però darsi anche un orario e un punto di ritrovo magari in centro. La butto lì: sabato 16 maggio ore 20:00 a Castel Sant’Angelo? Lucar.

    #1713234
    fifo77
    Partecipante

    ovviamente sarà impossibile trovare una data che vada bene a tutti, ma io il 16 non potrò esserci in quanto si sposa mio fratello! ma come dicevo non c’è problema, sperando che riprendiamo a farle con più assiduità verrò alla prossima…

    #1713276
    adrianoebarbara
    Partecipante

    mi dispiace che Francesco il 16 non potrà partecipare,ora, riaprendo il post vediamo se per gliatri può andar bene anche l’8 o presferiscono per il 16. in ogni modo io non ho problemi per nessuna delle due date,secondo me poi orario e luogo proposti da Luca vanno più che bene!

    #1713843
    adrianoebarbara
    Partecipante

    Romaniiiiii,allora non si fa sotto nessun altro?!vogliamo fare per il 16? fateci sapere,per ora le disponibilità per questa data sarebbero la mia,Lucar,Massmusic(credo perchè mi aveva detto che per lui di venerdi o sabato sarebbe andato bene),il 16 mancherebbe Francesco(Fifo77) che ha già un impegno,quindi dovremmo decidere cosa fare. Aspetto vostre risposte.

    #1713926
    lucar
    Partecipante

    Ciao Adriano per me va bene in entrambe le date. Certo fare stasera diventerebbe impegnativo per coinvolgere la maggior parte di noi in così breve tempo. Penso che a questo punto, a meno che in poche ore non riusciamo ad avere le adesioni di quasi tutti, sia meglio spostarci al 16. Lucar.

    #1713934
    massmusic
    Partecipante

    Adria io dal 16 al 23 giugno sono a Paestum in ferie!!!

    #1714475
    lucar
    Partecipante

    Io per il 16 ci sono.

    #1714476
    massmusic
    Partecipante

    Adria parto lunedi mattina per paestum … Quindi max presente!! aggiornami con orari e zona di raccolta!!!

    #1714525
    lucar
    Partecipante

    Grande mass!!!! Posso sentire anche Pinolalavatrice (Andrea) che ancora non vedo in risposta. Dai che formiamo un bel gruppetto. Mi pare che anche Sergioeramo aveva dato la disponibilità. Speriamo ci sia anche lui. Per risposta a mass su luogo ed ora proporrei per le 20-20.30 a castel s’angelo per poi decidere un percorso da fare. Lucar

    #1714528
    massmusic
    Partecipante

    Ok per l’ora va benissimo . Ed anche il posto ! (o)

    #1714533
    adrianoebarbara
    Partecipante

    bella massi!allora do conferma per la mia disponibilita il 16 alle 20-20:30 a castel S.Angelo,se qualcuno di voi (Luca o Andrea)sa come rintracciare Sergio sarebbe ottimo, mi farebbe molto piacere rivedere anche lui. Allora che dire di più a sabato sera! Ciao Adriano

    #1714902
    sergioeramo
    Partecipante

    Ci sono ci sono sabato alle 20,00 a Castel Sant’Angelo Ciao a tutti Sergio

    #1714906
    rpiccioli
    Partecipante

    io purtroppo non ci saro’ per impegni lavorativi … Mi spiace non incontrarvi !!!

    #1714948
    lucar
    Partecipante

    Sono contento che anche Sergio si unisca alla compagnia. Peccato rpiccioli non sia dei nostri. Speriamo di incontrarci in un prossimo evento. Già che ci sono lo butto lì, anche se aprirò un nuovo post in sezione. Il 6 e 7 luglio a Capena ( Roma ) si terrà l’Historia Capenatium nel centro storico di questa cittadina posta sulla via tiberina. Cominciate a pensarci. Lucar

    #1715417
    fifo77
    Partecipante

    ciao ragazzi, buona serata e buona luce! aspetto i vostri scatti

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 57 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX