Home » Topic » Iniziative » Appuntamento 27/3/12 Canoniani Romani: le fontane di Roma di notte

Appuntamento 27/3/12 Canoniani Romani: le fontane di Roma di notte

Stai visualizzando 12 post - dal 46 a 57 (di 57 totali)
  • Autore
    Post
  • #1715461
    adrianoebarbara
    Partecipante

    Ciao Francesco,mi dispiace che per questo giro non potrai essere dei nostri,tranquillo sarà per la prossima volta,ma a questo punto anche noi aspettiamo i tuoi scatti 🙂 e tanti auguri a tuo fratello! Ciao Adriano

    #1715529
    lucar
    Partecipante

    Ciao ragazzi per stasera allora appuntamento ore 20:00 all’entrata di Castel S’angelo. Io non mi connetto più in quanto vado nel pomeriggio al Foro Italico per la premiazione del volley monterotondo per la promozione in B1. Penso che poi verrò direttamente a castello. Per qualsiasi problema che potrebbe insorgere vi lascio il mio numero di telefono in modo da tenerci in contatto. 3474344554. Un abbraccio e a stasera. Lucar

    #1715668
    sergioeramo
    Partecipante

    Ciao a tutti in particolar modo agli eroici Luca e Andrea che ieri sera hanno camminato per piu di 4 ore portandosi uno zaino di una tonnellata di peso(specialmente Luca),e,nonostante questa difficoltà erano sempre freschi come rose.E stata veramente usa serata fantastica di nuovo grazie Posto qualche foto [IMG]public/imgsforum/2012/6/DSCF0031.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2012/6/DSCF0071.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2012/6/DSCF0089.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2012/6/DSCF0099.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2012/6/DSCF0030.JPG[/IMG] La seconda e la terza sono state eseguite a mano libera a Iso 6400 f2 t1/2- la quarta a Iso 12800 con stesso tempo e diaframma Saluti a tutti

    #1715671
    dinifra
    Partecipante

    Ciao Sergioeramo, potevi metterle in un formato più grande, le avremmo apprezzate di più. A me piace particolarmente la 4°. Vi consiglio però di aprire un nuovo thread per evitare d’indurre confusione in chi non vi aveva seguito in passato. Ciao Francesco

    #1715678
    adrianoebarbara
    Partecipante

    Ciao Sergio e ciao anche a Francesco che ha prontamente visualizzato e commentato le foto….(ah! Sergio so Adriano no Andrea 🙂 ),un bel Bravo va a Sergio che ha saputo gestire la sua nuova fuji sotto tutti i punti di vista,ha praticamente scattato tutto senza cavalletto e…..non mi pare che abbia reso male il suo nuovo acquisto,bravo (o)

    #1715953
    sergioeramo
    Partecipante

    Scusami Adriano ma sono stato tutto il giorno con un mio amico di nome Andrea che ho sbagliato nome.Ti ringrazio comunque per i complimenti e aspetto di vedere le vostre foto. Ciao a tutti Sergio Scusami per il formato ridotto delle foto ma con il compiuter sono un’autentica frana.Se puoi indicarmi qualche sito utile per risolvere il problema te ne sarei grato.

    #1716287
    lucar
    Partecipante

    Ciao ragazzi finalmente riesco a postare anche io qualche foto della bella serata di sabato scorso. Come sempre è un vero piacere trascorrere le ore insieme a Sergio ed Adriano che hanno allietato piacevolmente i tanti chilometri ed il caldo afoso di un splendida serata romana. [IMG]public/imgsforum/2012/6/AS7C3168.jpg[/IMG] Movida a fontana di trevi[IMG]public/imgsforum/2012/6/AS7C3187.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2012/6/AS7C3199.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2012/6/AS7C3208.jpg[/IMG]

    #1716288
    lucar
    Partecipante

    ne aggiungo qualcun altra. [IMG]public/imgsforum/2012/6/AS7C3217.jpg[/IMG]

    #1716289
    lucar
    Partecipante

    l’ultima [IMG]public/imgsforum/2012/6/AS7C3230.jpg[/IMG]

    #1716433
    Nessuno
    Partecipante

    Ciao Luca, quella delle due ragazze è spettacolare, solo che il vuoto è dietro la testa e non ove va lo sguardo…. adoro i ritratti 🙂

    #1716496
    lucar
    Partecipante

    Grazie Andrea, lo avevo notato ma purtroppo ero in una angolazione particolare che mi permetteva solo quel taglio da distanza. Sarebbe stato bello averti tra noi ma sono sicuro che non mancherà occasione. Un abrraccio, Luca.

    #1716503
    Nessuno
    Partecipante

    Grazie caro, purtroppo questo periodo per me non è nero ma di più… giusto per farvi un esempio, l’altra sera un gatto nero ha attraversato la strada prima che passassi, embè come ha visto che ero io, si è grattato i cocomeri :O

Stai visualizzando 12 post - dal 46 a 57 (di 57 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX