Home » Topic » Manuali, Software ed Impostazioni » aprire files RAW1 o RAW2 prodotti dalla mia 5d mark II

aprire files RAW1 o RAW2 prodotti dalla mia 5d mark II

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #1543189
    liquide64
    Partecipante

    Scusate l’ignoranza ma non riesco ad aprire i files in oggetto con aperture anche se ho preventivamente aggiornato il software. Qualcuno può darmi qualche consiglio anche al mio apple store di fiducia non hanno saputo indicarmi se esiste qualche plug in per risolvere il problema Resto fiducioso in attesa di Vs. riscontro. Grazie :lp

    #1543192
    damarzeg
    Partecipante

    Il supporto è al livello del sistema operativo. Ci riesci anche dal finder ad aprire i file della 5d mk II., basta avere l’os aggiornato. Ho letto che con la versione 10.6 a problemi ad aprire gli sRAW. Non capisco cosa intendi per RAW1 e RAW2 comunque forse ci sono settings che non conosco? Ciao

    #1543214
    User ID 449669242
    Partecipante

    Ciao! Vedo che hai problemi ad aprire i file raw con il tuo Mac. Ti dico solo che i file prodotti dalla 5dmkII sono molto ostici se non hai sw aggiornato all’ultima versione. Quindi devi trovare o degli aggiornamenti o installare DPP x Mac all’ultimo aggiornamento, diversamente non saprei, anche perchè sono li stessi problemi che ho riscontrato su windows.

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX