Home » Topic » Natura » Aquila calva

Aquila calva

• Questo topic ha 14 risposte, 8 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni fa da davide68.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Autore
    davide68
    Partecipante

Di piu’ non so’ fare. Consigli per eventuali miglioramenti? [IMG]public/imgsforum/2013/1/aquila_calva.JPG[/IMG]

ImpulsiveCRON
    Partecipante

Peccato che non siano venute complete le ali, ma per me rimane una bella foto. Veramente fantastica l’Aquila.

Anonimo
    Ospite

il dettaglio è notevole e la maf perfetta forse a 100 mm ti ci stava tutta ma fotografare un soggetto che vola verso di te non è facile [bir] [lo]

davide68
    Partecipante

Originariamente inviato da bigtul55: il dettaglio è notevole e la maf perfetta forse a 100 mm ti ci stava tutta ma fotografare un soggetto che vola verso di te non è facile [bir] [lo]

Grazie Tullio come sempre riesci a sintetizzare il mio pensiero. A dir la verita’ ho cominciato a sparargli con la raffica da lontano ma, essendo in raw, al quarto mi era gia’ addosso (infatti ho pure un quasi primo piano ma non e’ cosi’ perfetta). Penso che standoci tutta risulterebbe troppo piccola, cosi’ da’ il senso del volo ma guardandola in faccia. P.S. Io ho visto i grifoni varie volte e che piccoli non sono, ma il condor e’ impressionante!

Analogic
    Partecipante

Secondo i canoni della fotografia tagliare le ali è un errore ma anche a me sembra che così predomini l’attenzione sulla testa. Per me è una bella foto

latinorosario
    Partecipante

Al di là della composizione la nitidezza come la maf sono davvero notevoli. Complimenti. [lo]

obelix56
    Partecipante

complimenti uno scatto davvero bello [[ok]

davide68
    Partecipante

Aggiungo il primo piano dell’aquila ed un ritratto di rapace di cui non ricordo il nome della specie, sorry [IMG]public/imgsforum/2013/1/faststone3.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2013/1/faststone4.jpg[/IMG]

Wolly65
    Partecipante

Belle le ultime due che hai postato, occhio hai bianchi dell’ultima.

reynolds
    Partecipante

Ed occhio anche alle acca….. 😀 😀

Wolly65
    Partecipante

Non ti sei mai sbagliato??? Mi sembra che si parli di fotografia e non di altro.

davide68
    Partecipante

Non ricominciamo con ste storie sulla grammatica, reynolds ha solo fatto una battuta credo… pero’ poteva perdere un’ulteriore minuto per dare un’occhio alle ultime due foto e dirmi cio’ che ne pensa 😉

davide68
    Partecipante

Originariamente inviato da Wolly65: Belle le ultime due che hai postato, occhio hai bianchi dell’ultima.

Grazie dell’osservazione ma il sole era a perpendicolo ed il rischio era di perdere dettaglio sotto le ali e sotto al becco. E’ un compromesso.

reynolds
    Partecipante

Ma certo che scherzavo, è un semplicissimo errore di battitura. Il ritratto in primo piano è bellissimo, ma la migliore in assoluto delle quattro è la prima, il fuoco sugli occhi è perfetto, complimenti.

davide68
    Partecipante

Detto da te lo ritengo un vero complimento, grazie

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX