Home » Topic » Natura » aquila in kenya

aquila in kenya

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    intro82
    Partecipante

ecco qua a parer mio una bella foto di questo stupendo animaletto… [IMG]public/imgsforum/2009/1/kenya_579.jpg[/IMG] ***spostato da reynolds in Avifauna***

intro82
    Partecipante

e qui si e lanciata in volo [IMG]public/imgsforum/2009/1/kenya_582.jpg[/IMG]

faniss
    Partecipante

belle foto complimenti, la prima è la mia preferita

Dasvidania
    Partecipante

Due bellissime foto, ottima scelta di tempi. La messa a fuoco mi sembra impeccabile. Gli avrei dato solo un pò di luce in più su entrambi gli scatti. Bravo

reynolds
    Partecipante

Magnifica la prima foto, complimenti per la cattura. L’immagine potrebbe essere migliorata con un pò di postproduzione, si vede una dominante ambrata su tutta la foto, che purtroppo rovina lo splendido scatto. Per la seconda foto, la tua posizione al momento del decollo ti ha impedito di fotografare il soggetto frontalmente.

Doppiadi
    Partecipante

La prima è proprio bella, togliendo quella dominante secondo me diventa stupenda, complimenti! Ho provato a farlo io e ad aggiungere un po’ maschera di contrasto, ciao ciao [lo] [IMG]public/imgsforum/2009/1/kenya_5791.jpg[/IMG]

Dasvidania
    Partecipante

La versione originale era molto buona, ma dopo la post produzione… (o) [ist]

heimdal
    Partecipante

bella foto la prima, sono d’accordo che c’è spazio per un po’ di post produzione. Non male l’elaborazione qua sopra, che ne esalta la bella livrea dorata tipica degli esemplari adulti.

intro82
    Partecipante

io non so che progammi usare….non sono pratico…sono un novello in tutto. grazie mille per i complimenti tutto cio mi da la carica per cercare di fare sempre meglio sicuramente la luce africana mi aiutato a fare delle belle foto queste sono state fatte in manuale non avendo mai usato una reflex e leggendo il libretto una settimana prima…. diciamo che sono molto contento e sono sicuro che con il tempo migliorero! grazie a tutti (o)

vinciorio
    Partecipante

per la post-propuzione ti consiglio lo stesso programma che utilizzo io, e cioè il Lightroom di Adobe, è molto intuitivo e facile da utilizzare. Per una post-produzione più spinta e forse anche più accurata è da consigliare sicuramente il più diffuso Photoshop. Ah gia….quasi dimenticavo di farti i complimenti per la foto!!!

Fabio
    Partecipante

Porca miseria! Per aver scattato a 214mm di focale eri proprio vicino! Molto bella la prima foto complimenti 😉 Ti è venuto anche a te il mal d’Africa? :im

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX