Home » Topic » Natura » Aquila Reale

Aquila Reale

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 30 totali)
  • Autore
    uomoragno
    Partecipante

pacio, splendida ed incredilmente maestosa: complimenti! (o)

ale75
    Partecipante

[ado] [ado] [ado]

sfiorenti
    Partecipante

Bravo Pacio, bellissimo scatto vanne pure fiero. anche gli amici Canoniani apprezzano. bisognerebbe poterlo var vedere a tutti gli amanti della montagna ciao a presto

Tycos
    Partecipante

Standing Ovation per questa foto…complimenti davvero!!!

furonicola
    Partecipante

Giù il cappello…bravissimo Pacio [app] [app] [app] ciao

andnars
    Partecipante

(o)

pacio
    Partecipante

Grazie a tutti…mi fa piacere che abbiate apprezzato. [can]

spiderbat66
    Partecipante

……………. spettacccccccccccccolooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!! complimenti per la foto ma sopratutto per la passione per la REGINA. [app]

Dany59
    Partecipante

Magnifica…non riesco a dire altro lo hanno già detto gli altri.

hispaniko
    Partecipante

Stupenda!!!

antomagno
    Partecipante

che spettacolo!! [ado] [ado]

kimera69
    Partecipante

Il cuore a mille, la mano che indugia sul tasto e poi…. click….click….. e si porta a casa e nel cuore un emozione che dura una vita. Tantissimi complimenti e molta sana invidia [app] [app] [app] [can]

andam49
    Partecipante

Originariamente inviato da pacio: ….. avevo la macchina accesa in stand-by, modalità C2 personalizzata a f7.1 a 400 Iso; stavo immobile ed incredulo mentre lei volteggiando si avvicinava…..

Splendida cattura, da restare a [sci] Spero non ti scocci se ti faccio una domanda:da quello che ho riportato si evince che il tuo scatto è con impostazione “a priorità di diaframma;ora ti chiedo:nello scatto di una foto del genere,come si può fare a contrastare il controluce? Hai usato la misurazione spot? Si può scattare tranquillamente e poi correggere in pp,non preoccupandosi di una sottoesposizione del soggetto? il problema è che una foto del genere, quando è persa è persa e chissà quando ricapiterà un’altra occasione. Grazie e ancora complimenti

mat1971
    Partecipante

Sono rimasto letteralmente a bocca aperta ! e poi a 250mm ! ma spettacolo !!!!!!!!!!!! [app] [app] [app] [app] [app] [app]

pacio
    Partecipante

Grazie anche a tutti voi. Per andam49: solo ora ho visto il tuo commento e ti rispondo con piacere, figurati se mi deve scocciare… Il controluce non era molto forte perchè avevo il sole praticamente quasi alle spalle come si può vedere dalla luce sul volatile; la foto è stata scattata con la lce morbida del tardo pomeriggio di Marzo, unita al riflesso della neve che imbiancava tutto. La misurazione è “Center-weighted” (vedi exif) a priorità di diaframma. La misurazione è stata fatta sul volatile, poi ho recuperato qualcosa sul blu del cielo e qualcosa nelle ombre con camera raw. Se guardi sotto le ali si nota un po’ il tentativo di recupero delle ombre (dipende anche dalla taratura dei monitor). Questo è quanto e grazie di nuovo [lo]

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 30 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX