Home » Topic » Natura » Aquila Reale in volo, con un piccolo di lupo o di volpe tra gli artigli.

Aquila Reale in volo, con un piccolo di lupo o di volpe tra gli artigli.

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 37 totali)
  • Autore
    Post
  • #1561827
    eremita
    Partecipante

    Ti ringrazio Formha. Conosco le tue zone, ci ho passato un anno da militare. La montagna è bellissima, dovunque sia, per ciò che ti regala quando sei lassù, una cosa sola con tutto ciò che ti circonda e che ti fà più ricco, più grande e più umile, al pensiero di ciò che i tuoi occhi porteranno a valle. Capisco molto bene ciò che senti dentro di te. Ciao, e buon Week-end.

    #1561829
    eremita
    Partecipante

    Ciao Valtermario. Arrivano dal Sestriere. Ero su delle creste a circa 2500, verso fine settembre.

    #1561831
    alcarin
    Partecipante

    bedh un documento che non si vede tutti i giorni! complimentie grazie per averlo condiviso!

    #1561832
    eremita
    Partecipante

    Grazie a te alcarin, per averlo apprezzato.

    #1562063
    denver
    Partecipante

    Wow sono uno spettacolo…. veramente degli scatti superlativi…

    #1562098
    eremita
    Partecipante

    Grazie Denver. Mi fa piacere il tuo apprezzamento. Non pensavo di interessare così tante persone, sono qui solo da pochissimi giorni. A risentirci. 🙂

    #1562100
    AlexF
    Partecipante

    Eremita, lo sai vero, che appena finito il periodo di prova, ti asptto in chat per sobbissarti di domande?

    #1562102
    nixray
    Partecipante

    Che dire, gli scatti sono favolosi, e la cruditĂ  fa parte della natura. [app] [app] [app]

    #1562109
    maxdima
    Partecipante

    complimenti 2 documenti fantastici grande (o)

    #1562115
    latinorosario
    Partecipante

    Mi unisco ai complimenti giĂ  espressi, momenti particolari di dcumentazione. (o)

    #1562126
    porcospino99
    Partecipante

    La foto è stupenda complimenti!!!! Questo mi fa capire perchè non faccio foto naturalistiche.. io ad uno spettacolo così rimanevo a bocca aperta con la macchina a penzoloni guardando l’acquila andare via…. ciao

    #1562160
    gloster1974
    Partecipante

    Quando la fotografia naturalistica va oltre e diventa forte il carattere documentaristico possiamo solo osservare in un silenzioso rispetto la dura legge della Natura. In questo caso i miei compliemnti all’autore per la prontezza nell’immortalare questo momento.

    #1562192
    eremita
    Partecipante

    :im Mi scuso con Alexf, Nixray, Esaurito, Maxdima, Latinorosario, Porcospino99 e Gloster per non aver risposto in tempo utile ai mess. Ho aperto internet solo ora e sono imbarazzato…Ringrazio comunque tutti per l’apprezzamento e sono disponibile a ogni domanda, per quel poco che so, di questa passione così meravigliosa, che porto avanti da due o tre anni. [gra]

    #1562230
    remaGI
    Partecipante

    Complimenti, sono immagini favolose e credo ripaghino le ore di appostamenti e di ricerca senza entrare in conflitto con il mondo della natura.

    #1562241
    eremita
    Partecipante

    E’ vero. Quando l’adrenalina se ne va, e l’emozione dell’incontro si trasforma pian piano in ricordo, ti rendi conto di avere assistito a qualcosa di unico, ogni volta, e questo vale per me e per tutti Voi, per molti degli scatti realizzati. E’ una cosa che nessuna somma può comprare, ed ogni volta che li rivedi, lo spirito vola, e ritorna lassĂą, e ti ricordi…il freddo, il vento, la fatica, i respiri affannosi, le ombre delle nuvole, il morso del sole e gli innumerevoli passi tra neve e ghiaccio…L’emozione si rinnova ogni volta, ed è sempre la stessa, sempre bellissima, e meravigliosa. Grazie per il tuo messaggio, RemaGI.

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 37 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX