Home » Topic » Natura » Aquila Reale in volo, con un piccolo di lupo o di volpe tra gli artigli.

Aquila Reale in volo, con un piccolo di lupo o di volpe tra gli artigli.

Stai visualizzando 7 post - dal 31 a 37 (di 37 totali)
  • Autore
    Post
  • #1562248
    Bubobubo
    Partecipante

    Belle fotodocumento non c’è che dire.

    #1562388
    tazio
    Partecipante

    Io vado controcorrente scusa…mi piaciono altri scatti tuoi…questo lo trovo interessante ma solo perchè tu mi dici che cosa ha fatto l’aquila…senza descrizione avrei fatto fatica a capire(io) che cosa era successo…quindi bella foto ma col dubbio per me(tengo sempre a sottolineare)..ciao

    #1562465
    eremita
    Partecipante

    Ciao a te Tazio. Ti ringrazio per il mess. Ogni opinione merita il massimo rispetto. E magari, quando va controcorrente, è anche costruttiva. Mi interessa il tuo pensiero sugli scatti che posterò in futuro. Fatti sentire.

    #1562502
    i-stef
    Partecipante

    Sono senza parole, immagini molto interessanti dal punto di vista documentaristico. che fortuna! ottimo lavoro ciao

    #1563070
    smilzodall88
    Partecipante

    Purtroppo le vedo in ritardo ma i complimenti si accettano sempre non è vero? Interessantissimo reportage [ist]

    #1563078
    eremita
    Partecipante

    Grazie a Smilzodall88 e a I-Stef. I complimenti non sono mai in ritardo e fanno sempre piacere. In fondo scattiamo anche per questo, per essere apprezzati da chi di foto qualcosa ne capisce. Buona luce.

    #1586185
    spiderbat66
    Partecipante

    qualunque fosse la preda…… la natura è questa.!!! complimenti, un documento ecc….nale!!!Se la chiamano REALE un motivo ci sarà ?? che ne dici. Lupo, volpe, lepre, muflone , capra, gnuno ha la sua vita e nella loro vita delle volte incontrano Lei, la REGINA del cielo e in quel momento ……Bello esserci e FOTOGRAFARLO !!!!!! ciao

Stai visualizzando 7 post - dal 31 a 37 (di 37 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX