Home » Topic » Natura » Aracnofobia

Aracnofobia

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    gianluca
    Partecipante
    Claudio
    Partecipante

Dal titolo mi aspettavo un mostro aracnide peloso e dai tanti occhi… qui hai dato mi pare una lettura quasi poetica del mondo dei ragni!
    Molto bello il nucleo ragno-goccia-riflessi; ho qualche dubbio sulla composizione: avrei stretto di più sul soggetto.

singenta
    Partecipante

Il riflesso photoshoppato non diminuisce l’eleganza dello scatto ma di sicuro non l’aumenta, a presto

gianluca
    Partecipante

Grazie di cuore della visita e dei commenti, per quanto riguarda il riflesso è originale e non merito di photoshop.inoltre si vede benissimo che non è specchiata l’immagine. Naturalmente dubbi e perplessità sono normali. Il taglio invece sarebbe stato sicuramente meglio verticale, dici bene, ma un mio difetto è che non amo gli scatti verticali. A volte a discapito della miglior riuscita dello scatto.

bexio
    Partecipante

applausi per questo magnifico e desueto scatto…

lovis1
    Partecipante

Una quasi macro insolita….e molto bella anche per quello, un saluto.

gianluca
    Partecipante

Grazie del passaggio e dei commenti

Luppolo
    Partecipante

finalmente riesco a vedere con calma questa foto…
    ho la “brutta” abitudine di commentare solo gli scatti che riesco ad osservare sul monitor calibrato

bellissimo scatto, poetico, affascinanti i colori
    sorvolo sul “famigerato” uso di PS, l’amico Nicola (ndr alias Singenta) spesso abusa di sostanze ad alto contenuto di alcool…
    sul tuo gradimento verso i tagli orizzontali… non posso che essere assolutamente d’accordo!

gianluca
    Partecipante

Grazie Lippolo dell tuo passaggio e commento. Fa sempre piacere un apprezzamento su uno scatto.
    Naturalmente è normale che ci siano perplessità e dubbi su questo tipo di scatti.
    Ognuno è libero di esprimere la propria opinione.
    È anche questo lo scopo do un forum
    basta poi chiarire e tutto si risolve.

Anonimo
    Ospite

Preferisco la metà superiore della foto, il colore dello sfondo non mi convince molto. Ciao.

gianluca
    Partecipante

[quote=”ancesurfer” post=638063]Preferisco la metà superiore della foto, il colore dello sfondo non mi convince molto. Ciao.[/quote]
    in questo tipo di scatti il colore dello sfondo è dato dal fiore quindi non si può cambiare quindi si riflette anche nell’acqua. Ti consiglio di provare per vedere che il risultato sarà questo.

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX