Home » Topic » Paesaggio e Architettura » Archi e ISO….

Archi e ISO….

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Thrax99
    Partecipante

Vi propongo questo scatto, fatto in una chiesa veneta, con scarsa luce…..
    C&C graditi.

P2L-1-2014.jpg

filippo
    Partecipante

Sembra un disegno di Leonardo Da Vinci complimenti

MLDesign
    Partecipante

2500 iso!! Mi sa che la 6D li regge bene 😀 Bisognerebbe valutarla su sfondi scuri però.

Thrax99
    Partecipante

Grazie fulezone, mi fa piacere che ti piaccia.

bexio
    Partecipante

…e luce fu!…sembra fin troppa per i miei gusti, non vedo più ombre decise e contrasti che spesso caratterizzano queste belle architetture…in sostanza mi piacerebbe vedere un po’ più d’atmosfera…

Anonimo
    Ospite

Molto bella, in che chiesa hai scattato

acrobat
    Partecipante

“fatto in una chiesa veneta, con scarsa luce”
    Tutte belle cose – a me care – che, come accennato da Bexio sottintendono “atmosfera”…
    Il fatto che tu, presentandoci la foto abbia accennato alla condizione di scarsa luminosità (che dovrebbe essere una dimensione molto stimolante per un fotografo), che è solitamente quella in cui incorre il visitatore di questi luoghi, mi stimola una domanda interiore, “è il soggetto che si fotografa o è il fotografo “abile” che vuole risolvere la realtà noiosa con soluzioni tecniche, quello che conta”?
    La fotografia, così come la vedo non mi stimola, è un identikit architettonico – e neanche tanto corretto (distorsione), per ironia, uno scatto da vigile urbano…
    E queste sono le critiche migliori, non mi permetto di darti consigli anche se lo chiedi, giusto un nome, per stimolare domande e verifiche…
    Helmut Gernsheim
    bye

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX