Home » Topic » Paesaggio e Architettura » Architettura allo specchio magico

Architettura allo specchio magico

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #1362181
    lucagpz
    Partecipante

    Ciao a tutti! Vorrei chiedere il vostro parere su due foto scattate a Roma sotto il quirinale.. L’idea mi è piaciuta così tanto che ho passato il resto della foto-passeggiata a cercare qualche altro specchio! Forse un po azzardate ma credo che abbiano “carattere”. Quale preferite? Che ve ne pare? [IMG]public/imgsforum/2008/6/IMG_1814.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/6/IMG_1813.JPG[/IMG]

    #1362796
    ar-parazon
    Partecipante

    L’idea è buona, però proverei a fotografare nello specchio cercando di far rientrare tutto un palazzo o un monumento, per contestualizzre meglio la scena. E’ solo un mio parere. Ciao 😉

    #1362801
    lucagpz
    Partecipante

    Ti ringrazio.. riprendendo un dettaglio che contestualizasse la foto sarebbe stata sicuramente ++ Ciao grazie

    #1364426
    danilo_979
    Partecipante

    Invece a me piace la prima dove si vede che hai scattato una persona che esce dal portone ma dandogli una tua interpretazione riprendendola nello specchio. L’edificio scattato nello specchio così in maniera “secca” non mi convince!! Comunque Roma è un set fin troppo visto (anche se SEMPRE e COMUNQUE BELLO!).. qualche idea diversa serve sempre!! [lo]

    #1364431
    ugo9924
    Partecipante

    Si, sono d’accordo con danilo_979. L’idea non è certo nuova ma interpretata molto bene nella prima foto. [lo]

    #1364455
    lucagpz
    Partecipante

    Grazie per i vostri commenti.. ho provato a far vedere le stesse foto anche ad alcuni amici con il risultato senza però poter dire quale delle due a colpo d’occhio possa piacere di più. [gra]

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX