Home » Topic » Fotografia Astronomica » Archivio fotografico on line sul Raggio verde

Archivio fotografico on line sul Raggio verde

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #1258791
    meniero
    Partecipante

    Cari amici, ho aperto una Galleria fotografica dedicata al “green flash” sul mio sito per fondare un archivio fotografico italiano sul fenomeno dei green flash, di conseguenza invito tutti i visitatori del sito a partecipare all’ampliamento di questo database inviando le proprie foto. Al fine di uniformare tutta la documentazione per una corretta esposizione sul web invito i collaboratori a rispettare le specifiche d’invio. La pubblicazione di una Vostra fotografia on line non implica l’acquisizione del “diritto d’Autore” dell’immagine, né d’alcun diritto di sfruttamento della medesima per fini di lucro da parte di terzi o del titolare del sito. La Legge 633/41, aggiornata dal Dpr. 19/79 e dal D.lg. 154/97, prevede che il titolare dello sfruttamento sia esclusivamente l’autore della fotografia. La Stessa norma legislativa, modificata dal Dpr. 19/79 e dalla 248/2000, prevede anche che la citazione dell’autore sia obbligatoria. Le foto non sono scaricabili, ne copiabili…a meno di haker specializati. Ho già ricevuto foto da amici astrofili (Lavarian, Zanchetta, Pariggiani…) Specifiche d’invio: tutti gli scatti devono essere inviati al sottoscritto all’indirizzo: meniero@yahoo.it e devono essere corredate da: a) Nome e cognome dell’autore b) Sito di ripresa c) Epoca di Ripresa: anno, mese, giorno e ora in T.U. d) Focale e diaframma di lavoro dell’obiettivo impiegato e) Tipo di pellicola e/o sensibilità in ISO impostata (opzionale) f) Tempo d’esposizione (opzionale) g) Risoluzione 640×480 (a 72 dpi) Indirizzo web archivio http://www.meniero.it/overgallery.php?g=2&lang=it

    #1258794
    giangius
    Amministratore del forum

    Puoi pubblicare il sito nella directory di Canoniani.it, verifica come fare nel forum forum_forum.asp?forum=5&section=1&post=38489

    #1258797
    meniero
    Partecipante

    Ciao, ho già impostato l?Archivio nel mio sito. Comunque molte foto le potrò mettere on line anche sui Canoniani

    #1258798
    giangius
    Amministratore del forum

    indendevo se vuoi mettere il link al tuo sito nella nostra Directory. Consulta quanto descritto nel link che ti ho segnalato Ciao!

    #1258803
    meniero
    Partecipante

    Grazie, seguirò la procedura descritta

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX