Ciao a tutti! Vi posto alcune foto di un bellissimo arcobaleno doppio che ho avuto la fortuna di vedere domenica scorsa ai piedi di plan de corones dopo un temporale altrettanto spettacolare…le prime 4 sono così come “mamma canon” le ha fatte…ho scattato in automatico per la paura di perdere l’attimo, giusto il tempo di provare a cambiare obiettivi. L’ultima foto è una riproposizione della quarta in cui ho solamente aumentato un pò i livelli di saturazione e un pelino la nitidezza. graditissimi i vostri commenti giudizi e critiche…Inoltre se c’è qualcuno che pensa che ci sia un modo particolare di fotografare l’arcobaleno sarei ben contento di avere suoi consigli! Anche per quanto riguarda la PP…. [gra] a tutti… PS l’arcobaleno principale aveva anche numerosi fenomeni di diffrazione aggiuntivi…non è colpa degli obiettivi… 🙂 [IMG]public/imgsforum/2008/7/riscone2008_362.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/7/riscone2008_368.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/7/riscone2008_371.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/7/riscone2008_374.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/7/Copia_di_riscone2008_374.JPG[/IMG]