Home » Topic » Natura » Ardea Cinerea

Ardea Cinerea

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    reynolds
    Partecipante

Spesso capitano ad una buona distanza, seppure con un 500 mm, piccolo crop di aggiustamento. [IMG]public/imgsforum/2009/4/Airone_Cinerino.jpg[/IMG]

latinorosario
    Partecipante

Nitidezza spettacolare, bello il riflesso. Complimenti. [app]

pacio
    Partecipante

Ottima esecuzione ben ambientata; per il piccolo crop sei perdonato…forse! Vorrei avere anch’io un 500 a disposizione, ma mi accontento…proveò con il superenalotto [mat] [mat] [mat] Battute a parte un ottimo colpo [com]

lucaluca
    Partecipante

tutta stà nitidezza mi lascia a bocca aperta

Anonimo
    Ospite

Mi piace,è sempre elegante. (o) [lo]Mario

Fotoluke
    Partecipante

quoto chi mi ha preceduto.Certo con un attrezzatura come la tua è un pò difficile sbagliare,a meno chè uno non ha alzato un pò troppo il “gomito” 🙂 :).Ciao Andrea

reynolds
    Partecipante

Grazie ragazzi per i commenti. Per Marauder: Oasi di Torrile (PARMA). non farti però sentire dal responsabile che è un pantano …..

Mario
    Partecipante

Originariamente inviato da Fotoluke: quoto chi mi ha preceduto.Certo con un attrezzatura come la tua è un pò difficile sbagliare,a meno chè uno non ha alzato un pò troppo il “gomito” 🙂 :).Ciao Andrea

Sbagliare si può e come…quelle ottiche vanno domate nel peso, nell’ingombro e nella stabilità richiesta, quindi la possibilità di sbagliare c’è ed è alta diverso invece il discorso sulle possibilità operative che in assenza di certe attrezzatura, magari ad essere bravissimi, non sempre è possibile avere un risultato decente. Quindi un applauso a Ray! e alla sua attrezzatura! Ciao Mario

maggie
    Partecipante

ottimo scatto ray ciao

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX