Home » Topic » Natura » Are you afraid of spiders?

Are you afraid of spiders?

• Questo topic ha 2 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni fa da Pickman.
Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Pickman
    Partecipante

Ciao a tutti. Un paio di scatti con 18-55IS e lente close-up canon 250D. Saluti. [IMG]public/imgsforum/2008/11/081123_In_cerca_di_funghi_015__Web.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/11/081123_In_cerca_di_funghi_017__Web.jpg[/IMG]

Nikkonen
    Partecipante

Bellissimo esemplare.. preferisco la prima per via della maggiore nitidezza.. in tutt’e due vedo un po’ di micromosso e la parte centrale (dietro il ragno) un po’ bruciata.. ottimo sfocato.. ma con il diaframma un po’ più chiuso avresti perso troppo? [dan]

Pickman
    Partecipante

Non so cos’è successo… Avevo preparato una lunga risposta al tuo post ma per qualche motivo sconosciuto non appare nel 3d… Boh?!? Cmq, in poche parole avevo concordao con la tua analisi sule zne bruciate dietro ai soggetti delle foto. Purtroppo, la mia close-up mi fa perdere almeno un paio di stop che devo provare a recuperare in post produzione. Penso che le close-up siano buone per capire se la fotografia macro è congeniale o piace, senza spendere una fortuna in obiettivi dedicati. Ovviamente i risultati sono quello che sono. Grazie e ciao.

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX