Home » Topic » Glamour » ARETUSA

ARETUSA

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
  • Autore
    Post
  • #1362146
    paolober
    Partecipante

    QUESTE SONO LE PRIME FOTO POSTATE IN QUESTO FORUM . CHE NE DITE ACCETTO CRITICHE. GRAZIE IL MIO SITO http://WWW.PAOLOBERRETTAFOTOGRAFO.EU

    #1362147
    paolober
    Partecipante

    SCUSATE NON HO INSERITO LA FOTO

    #1362152
    paolober
    Partecipante

    SCUSATE MA NON RIESCO AD INSERIRE LA FOTO. POTETE DIRMI COME FARE?

    #1362153
    fraris
    Partecipante

    Ciao e benvenuto, prima di tutto evita di usare il CAPS. Equivale ad urlare 🙂 Poi per le foto le devi convertire in jpeg, 72dpi e ridimensionare, cerca di stare nei 300k a foto. Se ci dici dove hai difficolta’ cerchiamo di aiutarti.

    #1362167
    paolober
    Partecipante

    grazie ho fatto come mi hai detto. scusate per caps distrazione [IMG]public/imgsforum/2008/6/IMG_0498.jpg[/IMG]

    #1362499
    mabriola
    Partecipante

    Complimenti Paolo per la tua realizzazione davvero molto bella.

    #1362503
    Antonio_senior
    Partecipante

    Bella foto Paolo.. bella composizione e gestione della luce che non deve essere stata molto facile..Ciao e benvenuto

    #1362533
    frabruni
    Partecipante

    L’immagine è un poco piccola per poterla giudicare, ma promette davvero molto bene, mi piacerebbe vederla con lato di almeno 800. Non ti sembra che la firma sia un tantino troppo invadente? Sai, mi piace più osservare le immagini che le firme, è un mio gusto personale. Ciao e benvenuto

    #1362610
    mukko
    Partecipante

    concordo, pare davvero ottima, ma mi piacerebbe vedere qualcosa in più piuttosto che giocare di immaginazione 😛

    #1362613
    mukko
    Partecipante

    ho dato un occhio al tuo sito. complimenti. hai uno stile particolare.

    #1362726
    paolober
    Partecipante

    grazie, 1) per le dimensioni mi dovete perdonare ma è la prima volta che posto delle immagini nel forum per la prossima volta cerchero’ di mettere la foto + grande. 2) per la firma lo so’ è un po’ troppo grande ma l’immagine era per metterla nel mio sito. insieme ad un mio amico stiamo realizzando questo progetto che è la storia di aretusa (siracusa). salve

    #1362732
    paolober
    Partecipante

    [IMG]public/imgsforum/2008/6/IMG_06621.jpg[/IMG]

    #1362756
    paolober
    Partecipante

    [IMG]public/imgsforum/2008/6/IMG_0489.jpg[/IMG]

    #1365746
    scarry87
    Partecipante

    Le foto sono molto belle..ma a me sembra che la firma sia davvero eccessiva, come già detto..

    #1397203
    nixray
    Partecipante

    Complimenti, belle foto. Anche quelle del tuo sito … coraggiose ed originali per un fotografo che si occupa di matrimoni (o) (o)

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX