Home » Topic » Natura » Argiope Bruennichi

Argiope Bruennichi

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    macrom59
    Partecipante

Da M.Gelato …in compagnia anche di Fabzioi, Lui ricorda [lo] Un saluto a tutti! [IMG]public/imgsforum/2007/Argiope-Bruennichi-2-web.jpg[/IMG]

andria
    Partecipante

Un ragno spettacolare, che dimensioni aveva? Sembra un bel ragnone. [lo]

fabzioi
    Partecipante

La più bella Argiope che abbia mai visto…non ci sono parole per tanta bellezza, dai colori alla compo, bravo. P.S. Permettimi però, c’è un pelino di caduta di nitidezza sul sederino 🙂 🙂 🙂 CIAO AMICO MIO 😉 😉 [lo]

gloster1974
    Partecipante

wow macrom59 che foto spettacolare e che dettagli , non posso fare altro che farti i miei complimenti. ottimo lo sfondo (o)

macrom59
    Partecipante

Originariamente inviato da andria: Un ragno spettacolare, che dimensioni aveva? Sembra un bel ragnone. [lo]

Un bel ragnone davvero … le dimensioni? Circa 5/6 cm Grazie per il riscontro Ciao

macrom59
    Partecipante

Originariamente inviato da fabzioi: La più bella Argiope che abbia mai visto…non ci sono parole per tanta bellezza, dai colori alla compo, bravo. P.S. Permettimi però, c’è un pelino di caduta di nitidezza sul sederino 🙂 🙂 🙂 CIAO AMICO MIO 😉 😉 [lo]

Grazie Fabrizio, il tuo complimento e’ un onore per me! Il sederino e’ meglio celato :s lo vedo solo io 😉 Un salutone

macrom59
    Partecipante

Originariamente inviato da gloster1974: wow macrom59 che foto spettacolare e che dettagli , non posso fare altro che farti i miei complimenti. ottimo lo sfondo (o)

Ti ringrazio per il passaggio e l’apprezzamento! Ci si ritrova qui un salutone Ciao

fabzioi
    Partecipante

Originariamente inviato da macrom59: Grazie Fabrizio, il tuo complimento e’ un onore per me! Il sederino e’ meglio celato :s lo vedo solo io 😉 Un salutone

😀 😀 😀 😀 😀

alexh
    Partecipante

Molto bello e ben eseguito questo ritratto di ragno 🙂

Mario
    Partecipante

bell’esemplare di ragno, mi accodo ai complimenti degl’altri. potresti darci qualche dettaglio in più sui dati di scatto?, è stata fatta a luce naturale? Grazie [lo]

macrom59
    Partecipante

Originariamente inviato da alexh: Molto bello e ben eseguito questo ritratto di ragno 🙂

Grazie del riscontro [lo]

macrom59
    Partecipante

Originariamente inviato da dynamics_world: bell’esemplare di ragno, mi accodo ai complimenti degl’altri. potresti darci qualche dettaglio in più sui dati di scatto?, è stata fatta a luce naturale? Grazie [lo]

Grazie per i complimenti ed il passaggio. Perdonami per gli EXIF che aggiungo: 20D Sigma 150+TC 1,4 + Flash su slitta 580EX ISO 400 F/7,1 1/250sec -1 comp. esp. Tripod + scatto remoto Ciao ed alle prossime [lo] _______________macrom59

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX