Home » Topic » Ritratti » Arianna

Arianna

Stai visualizzando 4 post - dal 31 a 34 (di 34 totali)
  • Autore
    Filippo
    Partecipante

Non mi sono potuto affacciare per qualche giorno… Grazie lippolo, per esserti soffermato. Allora si, anche secondo me nella prima la messa a fuoco e leggermente errata, anche se guardando il raw sul mio monitor si nota un po meno mi sembra. La seconda invece mi sarei dovuto allontanare secondo te per non tagliare la mano? Te lo chiedo perché se avessi abbassato la macchina la linea degli occhi sarebbe stata ancora più alta no?

Franco
    Partecipante

Innanzi tutto complimenti per le bimbe, fotograficamente parlando trovo molto bella la prima in BN, da stampare…

Luppolo
    Partecipante

Trippuma, se avessi abbassato la macchina ti saresti avvicinato alla linea degli occhi della bimba…

Filippo
    Partecipante

Grazie fra, ti ringrazio, infatti probabilmente non appena sistemerò la pixma cercherò di risistemare un po’ la prospettiva e me la stamperò in a3. Adoro le foto delle mie bimbe a giro per la casa. Scusa Filippo, perdonami ma sono proprio alle prime armi e alcuni concetti mi sfuggono. Dunque abbassando la fotocamera avrei tagliato la testa no? sarei dovuto andare leggermente verso il grandangolare con lo zoom e poi abbassare? la linea degli occhi intendi riferita alla regola dei terzi? Ci tengo a capire per imparare a comporre bene una foto. Grazie ancora per i consigli e per esservi soffermati. A presto.

Stai visualizzando 4 post - dal 31 a 34 (di 34 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX