Home » Topic » Natura » Arironi Guardabuoi o Guardapecore? [feu]

Arironi Guardabuoi o Guardapecore? [feu]

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    maxxxmat
    Partecipante

Oggi in pausa pranzo ho trovato questi simpatici Aironi Guardabuoi che stavano seguendo un gregge di pecore… 1° [IMG]public/imgsforum/2007/IMG_4831.JPG[/IMG] 2° [IMG]public/imgsforum/2007/IMG_4812.JPG[/IMG] 3° [IMG]public/imgsforum/2007/IMG_4851.JPG[/IMG] Ciao! [lo]

gloster1974
    Partecipante

Forte , in mancanza di buoi si accontentano delle pecore 😀 😀 😀 😀 😀 Immagini bellissime max , la prima e’ favolosa e il contrasto tra il candore del piumaggio e il manto nero ( o scuro ) delle pecore e’ stupendo , la terza e’ un’immagine tipica di una posa consueta di questi aironi , sulo groppone di qualche quadrupede 😀 [lo]

fireblade
    Partecipante

Bravo max, i guardabuoi sono troppo simpatici e si sono arrangiati anche loro, visto che le mandrie di bovini scarseggiano si arrangiano con gli ovini 😉

lazzaro
    Partecipante

Grandiosa la prima max… mi piace moltissimo!

MicioMacho
    Partecipante

Avranno assaggiato il pecorino di Pienza! 😉

Vader
    Partecipante

bellissime, l’ultima cioè la posa classica del “guardapecore” è quella che mi piace di più [lo]

Pietro Paolo
    Partecipante

molto ben inquadrate ed interessanti. il 100-400 ha fatto il suo dovere. Molto bene Ciao

scattio
    Partecipante

Complimenti Max, bel lavoro. Preferisco la prima, per il bel contrasto. [lo] (o) (o) (o)

longdream
    Partecipante

Mi aggiungo ai complimenti degli altri. A me piacciono molto le prime due per la loro dinamicità: cogliere degli uccelli in volo, con il buon risultato che hai dimostrato, non è affatto facile ed è anche molto d’effetto. Bravo. (o)

Franco
    Partecipante

belle foto, mi piace la prima ma soprattutto l’ultima per la posa dell’airone e l’inquadratura che non tiene conto della presenza delle pecore, come se fossero un normale posatoio (ambulante) 😀 😀 (o) (o)

jack64bit
    Partecipante

Ciao. A me piace molto la prima in quanto più dinamica anche se purtroppo l’airone è stato “sporcato” da una ramaglia che forse avevi tra te e lui. Buone anche le altre comunque. Ciao! [lo]

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX