Home » Topic » Paesaggio e Architettura » Arles 2013

Arles 2013

• Questo topic ha 6 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni fa da EnricoX.
Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    EnricoX
    Partecipante

[IMG]public/imgsforum/2013/10/Eidos_JPG__12_.jpg[/IMG]

reynolds
    Partecipante

Bentornato Enrico!!! Hai perso le misure del sito, puoi postarla più grande, fino a 1024 pixels sul lato più lungo con peso inferiore a 500 kb. La foto mi piace molto, la porta sembra dritta, ma la finestra pende a destra, questi architetti francesi….

acrobat
    Partecipante

..mi garba molto Quasi un inganno dell’occhio… ben ritrovato [lo] Ma, la Arles della fotografia immagino, alcune note al riguardo? … [leg]

nanon
    Partecipante

Questo muro sembra quasi un panno steso, la ricerca delle ombre, i neri profondi…. Dovresti inserire qualche altro scatto perché anche altri possano comprendere la tua ricerca… io lo so, ho già avuto il piacere di visionare molte altre foto 🙂

Anonimo
    Ospite

Felice di rileggerti Enrico, bella foto, bentornato [lo]

Franco
    Partecipante

Bentornato Enrico, felice di rileggerti, potresti spiegare, anche brevemente, cosa ti ha spinto a fare questa foto, in apparenza comune e poco rappresentativa del titolo….. [bir]

EnricoX
    Partecipante

Ciao a tutti! Lo scatto è fatto ad Arles, tarda estate di quest’anno, in pieno Rencontres 2013. Volevo parlare della luce, e di certi luoghi che distrattamente percorriamo, su cui lo sguardo raramente si posa. A presto! Enrico

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX