Home » Topic » Generica » armi e armature..

armi e armature..

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    AlexCap
    Partecipante

ho voluto ricreare quello che la mia mente vedeva in quell’istante… Spero vi piaccia! 😉 [IMG]public/imgsforum/2008/7/IMG_63771.jpg[/IMG]

ar-parazon
    Partecipante

Bella composizione, ma avrei messo meno spade in primo piano, IMHO ovviamente! [lo]

Niccoula
    Partecipante

Concordo con parazon! magari avrei provato una diversa disposizione delle spade.. o magari mi sarei anche avvicinato ulteriormente verso le spade.. [lo] Nicola

AlexCap
    Partecipante

grazie per i commenti… purtroppo avevo notato anche io le spade un po’ invadenti,ma la scena non l’ho preparata e non mi era quindi possibile togliere spade,era un accampamento medioevale,ed erano conficcate in un sacco. a me è piaciuto da subito l’effetto tra il dorato sotto la tenda e il bianco del ferro battuto,messo in risalto(un poco) da una maschera di contrasto usata proprio per dare contrasto alle spade in primo piano.

gloster1974
    Partecipante

a me personalmente non dispiace affatto anzi le spade anche se invadenti fanno da cornice all’armatura dandole valore. Fantastica la luce in primo piano [app]

longdream
    Partecipante

A me le spade danno la sensazione di “posticcio” come se fossero state inserite successivamente in post produzione: forse l’elaborazione che hai applicato è un poco troppo marcata e innaturale anche se d’effetto. Insomma, mi convince poco. ;hm

AlexCap
    Partecipante

grazie!!!!! le spade affettivamente sembrano messe il in PP,volevo dare loro un effetto particolare e ho dato una notevole maschera di contrasto per fare questo effetto.. ti posto comunque lo scatto per far vedere che le spade c’erano hehehehe,e che non si potevano toccare. Sinceramente ero indeciso sua quale dei due scatti postare. [IMG]public/imgsforum/2008/7/IMG_6377_copy.jpg[/IMG]

longdream
    Partecipante

Non ho mai dubitato che le spade non ci fossero, ho solo detto che l’elaborazione rende la cosa innaturale. 😉 Pensavo che forse lo scatto era migliore mettendo a fuoco le spade e sfocando lo sfondo: ma è veramnete una ipotesi. [bir]

AlexCap
    Partecipante

si si certo,ci mancherebbe! 😉 ciao caro! [lo]

tsurumaru68
    Partecipante

Dopo aver letto il primo commento di londream ho pensato anche io che forse si poteva provare a mettere a fuoco le spaDe e non l’armatura o magari tutto, poi ho visto che la pensava cosi’ anche lui. Sulle digitali, se si ha tempo e memoria, si possono provare infinite varianti e’ l’unico motivo per cui ho quasi abbandonato l’analogica, troppo costosa per chi ha famiglia ! [oop]

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX