Home » Topic » Street » Around London with Monte

Around London with Monte

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 33 totali)
  • Autore
    mabriola
    Partecipante

ti vedo molto “holgografo” in questi BN Carmelo. buona permanenza! continua a postare scatti interessanti ciao!

MonteCristo
    Partecipante

Bella Mabri! Grazie per essere passato, qui non mi si fila nessuno! il bianco e nero e’ un po’ cosi’ sperimentoso, devo dire che non mi dispiace affatto per il mood delle foto. Spero di attaccare un nuovo vetro sulla macchina, perche’ al momento sono un po troppo Wide per i miei gusti! A presto con qualche altro scatto! Ciaoooooooooooooooo!

mabriola
    Partecipante

Troppo wide?? ed io che ti volevo consigliare di esserlo ancora un po di più e di avvicinarti un po di più….

MonteCristo
    Partecipante

Originariamente inviato da mabriola: Troppo wide?? ed io che ti volevo consigliare di esserlo ancora un po di più e di avvicinarti un po di più….

mmm… interessante richeista… potrei anche provare a trovare un obiettivo piu wide, il problema e’ che io non sono abituato.

batinblack
    Partecipante

Interessante e particolare reportage, complimenti vivissimi !!! bat

mabriola
    Partecipante

Originariamente inviato da MonteCristo: mmm… interessante richeista… potrei anche provare a trovare un obiettivo piu wide, il problema e’ che io non sono abituato.

per tutto c’è una prima volta…a volte diventa anche l’ultima ma..

MonteCristo
    Partecipante

Scattata 30 minuti fa’ dalla mia finistra… Zozza… qui non ci sono i balconi 🙂 un po di colore in questo thread NERO! C.

nixray
    Partecipante

Originariamente inviato da MonteCristo: Scattata 30 minuti fa’ dalla mia finistra… Zozza… qui non ci sono i balconi 🙂 un po di colore in questo thread NERO! C.

Ci sarà pure un pò di colore, ma rimane molto dark lo stesso!!!

MonteCristo
    Partecipante

Originariamente inviato da nixray: Ci sarà pure un pò di colore, ma rimane molto dark lo stesso!!!

Ciao Nix, hai ragione, sul computer di casa era ok… qui al lavoro e’ moooooolto scura :/ … vai a capire che cavolo…

MonteCristo
    Partecipante

resumo il 3d con un mio ritratto lol! non ho avuto tempo di andare in giro a streettare, mannaggia!!!! C.

MonteCristo
    Partecipante

Devo dire che questo tipo di fotografia non mi si addice moltissimo, finisco sempre e comunque per fotografare cose viventi… animali o persone. Qualche scatto di ieri 😉 C.

mabriola
    Partecipante

un classico ma molto bello il primo piano con il riflesso nelle lenti.

Uccio
    Partecipante

Complimenti. Devo dire che mi piacciono quasi tutte, a parte la tastierina e quella “dark”.

EnricoX
    Partecipante

Molto belli questi cieli londinesi carichi di nubi. Come te la passi?? (o)

primareflex
    Partecipante

Complimnenti…. belle foto Come mai la passione per il BN?

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 33 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX