Home » Topic » Natura » Arrabbiato…. molto!

Arrabbiato…. molto!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Autore
    fabzioi
    Partecipante

Forse è meglio… che vado via :s Era veramente incavolato, si stava appisolando sulla foglia… poi sono arrivato io e si è fatto girare le scatole 🙁 Vabbè ! Ve la propongo così… vi piace 😀 [IMG]http://img231.imageshack.us/img231/3803/imenottero720wn4.jpg[/IMG] [B] Link immagine Hi-Res:[/B] [URL]http://img231.imageshack.us/img231/6364/imgp92711200cy5.jpg[/URL] C&C sempre graditi 😉

fireblade
    Partecipante

Una foto veramente strepitosa, come del resto ormai ci hai abituato a vedere. 😉

Brained
    Partecipante

Imenottero? Chissà quante donne farà felici 😀 Scherzi a parte, una macro strepitosa Fabrizio [dan] Andrea

AlexCap
    Partecipante

una delle migliori foto che hai postato Fabrizio!!!! mi ha colpito particolarmente il soggetto in questa posa, la sfocatura perfetta e molto azzeccata e i dati di scatto!! insomma,meravigliosa! (o) (o) (o) (o) (o) (o)

frabruni
    Partecipante

Meravigliosa Fabrizio ! Ogni volta mi stupisci :O Ti faccio solo tanti complimenti, bravo. Ciao Francesco

joe86nature
    Partecipante

Certo che questa Pentax fa davvero belle foto! [mat] :pr Nitidezza, composizione e colori ai massimi livelli! (o) Poi la posa dell’imenottero è stupenda! 🙂 [lo]

bioletame
    Partecipante

Stupenda, con quella faccia li non ti fa certo venir voglia di andare a stringergli la zampa! 🙂

latinorosario
    Partecipante

Magnifica, da manuale di entomologia. Complimenti, tutto il resto è già stato detto. Saluti. [lo]

fabzioi
    Partecipante

Originariamente inviato da fireblade: Una foto veramente strepitosa, come del resto ormai ci hai abituato a vedere. 😉

:s Ciao Fire… grazie… lusingato sono!!! 😉 [lo]

fabzioi
    Partecipante

Originariamente inviato da brained: Imenottero? Chissà quante donne farà felici 😀 Scherzi a parte, una macro strepitosa Fabrizio [dan] Andrea

🙂 🙂 🙂 Grazie brain… [lo] 😉

fabzioi
    Partecipante

Originariamente inviato da AlexCap: una delle migliori foto che hai postato Fabrizio!!!! mi ha colpito particolarmente il soggetto in questa posa, la sfocatura perfetta e molto azzeccata e i dati di scatto!! insomma,meravigliosa! (o) (o) (o) (o) (o) (o)

Grazie dei commenti e del gradimento, ciao Alex 😉 😉 😉

fabzioi
    Partecipante

Originariamente inviato da frabruni: Meravigliosa Fabrizio ! Ogni volta mi stupisci :O Ti faccio solo tanti complimenti, bravo. Ciao Francesco

Ciao Francesco, onorato del gradimento, a presto 😉 😉 😉

fabzioi
    Partecipante

Originariamente inviato da joe86nature: Certo che questa Pentax fa davvero belle foto! [mat] :pr Nitidezza, composizione e colori ai massimi livelli! (o) Poi la posa dell’imenottero è stupenda! 🙂 [lo]

La K20D con i suoi quasi 15Mp sta dando buoni risultati, speriamo che la nuova e futura EOS 5D non ci deluda!!!! Grazie della visita e delle considerazioine, ciao joe… a presto 😉

fabzioi
    Partecipante

Originariamente inviato da bioletame: Stupenda, con quella faccia li non ti fa certo venir voglia di andare a stringergli la zampa! 🙂

La zampa…!!! Meglio andarsene al più presto… ed è quello che ho fatto, ero circa 20cm dal soggetto ed una certa fifa mi era venuta!!! Ciao a presto [lo] 😉

fabzioi
    Partecipante

Originariamente inviato da latinorosario: Magnifica, da manuale di entomologia. Complimenti, tutto il resto è già stato detto. Saluti. [lo]

Grazie Rosario, alle prossime 😉 [lo]

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX