Home » Topic » Generica » Arriva la sposa

Arriva la sposa

  • Questo topic ha 6 risposte, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da skywolf.
Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #1500094
    Al3ssandro
    Partecipante

    Graditi commenti di ogni tipo [IMG]public/imgsforum/2009/8/Matrimonio_tommy_carrozza.jpg[/IMG]

    #1500096
    65andrea
    Partecipante

    io personalmente avrei preso la carrozza di lato per far vedere di più la sposa

    #1500172
    bariicio
    Partecipante

    quoto , lo sai solo tu che …c’e’ la sposa [pen]

    #1500195
    zetahawk
    Partecipante

    Lo spazio che avresti dovuto dare alla parte superiore della foto lo hai dato erroneamente sotto. Gli sposi non sono visibili e quel che rimane della sposa è palesemente disturbato dall’elemento della carrozza. Se fosse un provino di matrimonio lo scarterei. Ciao

    #1500461
    vinciorio
    Partecipante

    Mi unisco alla lista dei “suggerimenti” proposti da chi mi ha preceduto essendo con loro totalmente d’accordo. Ciao,Vincenzo.

    #1500973
    marco66
    Partecipante

    mi unisco agli altri dicendo anche che nella foto dovrebbe entrarci eventualmente solo la carozza perche ci sono anche elementi che disturbano.

    #1501216
    skywolf
    Partecipante

    mi associo agli altri dicendo che la sposa è in secondo piano e che le persone dietro non centrano molto con la foto. provato a stringere un po il taglio magari portando in primo piano la carrozza? ciao sky

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX