Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » Arrivato 70-200 2.8 IS !!

Arrivato 70-200 2.8 IS !!

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Autore
    mashi
    Partecipante

Ciao!! Me l’ha consegnato il corriere stamattina! Ordinato Lunedì da B&H!! Incredibilmente veloci!! L’ho preso a 1200 euro inclusa spedizione e dogana, ottimo direi!! Merito del dollaro ovviamente… L’ho già usato quindi lo conosco bene, però che emozione!!

ermetik
    Partecipante

complimentoni per l’acquisto!!! [ist] [ist] veramente una gran lente (o) ….ma quanto hai pagato di tasse doganali???

Franco
    Partecipante

grande acquisto, una lente eccezionale, anche il prezzo è ottimo (o)

Vader
    Partecipante

ottimo acquisto (o) (o) (o) aspettto le foto

gazza1971
    Partecipante

Interesserebbe sapere quanto hai speso di dogana. Lo hanno controllato i i classici 30 euro crica senza controllo

giorgiog73
    Partecipante

vorrei capire perfettamente una cosa riguardo al teleobbiettivo in questione in quanto sono novello nel mondo della fotografia……per scattare foto sportive da bordo campo sia di calcio che in un palas alla partita di basket un tele con stabilizzatore (IS) è l’ideale?? Ovvio cmq che poi ci sono gli scatti di tutti i giorni, ritratti, animali, monumenti….e cosi’ via….insomma mi conviene x il mio utilizzo stabilizzato oppure no???…..considerando i soldi da spendere vorrei pensarci 2 volte su……. [ner] [ner] [ner] [hel]

Franco
    Partecipante

X Giorgio: è utile, certo, perchè è stabilizzato, e perchè luminoso. Lo stabilizzatore, in pratica cerca di tenere ferma l’immagine del sensore rispetto il soggetto, ma non può nulla contro i movimenti del soggetto! In altre parole, cerca di limitare i danni dei tuoi movimenti quando i tempi di posa sono troppo bassi e le tue oscillazioni con la mano li tradurrebbero in una foto interamente mossa, in questo caso lo stabilizzatore riesce a contenere i danni. Però non riesce ad evitare il mosso dovuto dai movimenti del soggetto, che si traducono in una fotografia interamente mossa se il tempo e basso e lo stabilizzatore non è inserito, oppure un’immagine relativamente ferma ma con soggetto mosso se lo stabilizzatore è inserito. In altre parole se vuoi evitare di prendere il modello con IS, e i tempi sono bassi, ti conviene dotarti di un buon monopod (in ogni caso molto utile). [lo]

Peppe72
    Partecipante

Ottimo investimento ora devi solo darti alla pazza gioia !!!! aspettiamo qualche foto… Saluti Peppe

mauroberetta
    Partecipante

Giusto per sapere.. (visto che ora mi state ingolosendo) cosa intendete con: “Lo hanno controllato i i classici 30 euro crica senza controllo” Io sapevo che si basano sul valore dell’eventuale fattura accompagnatoria oppure sul valore dell’assicurazione del pacco per applicare il dazio (30% circa?) E’ possibile saperne di più (ci sono giusto un paio di vetri che mi interessano) ed anche se non mi spiacerebbe affatto tornare da B&H (ci sono passato durante il viaggio di nozze) NY non è proprio dietro l’angolo.. :lp Se ritenete che tali info non siano pertinenti al forum.. sarei lieto di riceverle anche in MP… :lp saluti, Mauro.

mgsaimon
    Partecipante

Originariamente inviato da gazza1971: Interesserebbe sapere quanto hai speso di dogana. Lo hanno controllato i i classici 30 euro crica senza controllo

Sono molto interessato anch’io alla questione. Se qualcuno volesse illuminarmi…

gazza1971
    Partecipante

Io ho acquistato in cina. Alla dogana hanno fatto un controllo “rapido” e mi e’ arrivato da pagare solo 30 euro di sdoganamento, nessun 30% sul valore dichiarato 2000$. Era il 2006, non vorrei che adesso le cose siano cambiate. Anzi qualcosa probabilmente e’ cambiato in quanto per un ipod mi avevano chiesto 60€. Queste le mie esperienze. Mashi potresti essere piu’ chiaro? Grazie

zak80
    Partecipante

Per quanto riguarda la garanzia se si acquista in USA è di 2 anni o 1 anno soltanto?? ciaooo

gazza1971
    Partecipante

1 anno

mashi
    Partecipante

Eccomi! Allora, ho fatto dichiarare che era un regalo, quindi GIFT e la fattura era dentro la scatola. La dogana mi ha chiamato e mi ha chiesto cosa c’era dentro e il suo valore… le spese doganali sono state pagate, ma su un valore un pochino più basso… tutto qua! (o)

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX