- Questo topic ha 44 risposte, 33 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 17 anni, 1 mese fa da nikon.
-
AutorePost
-
Settembre 19, 2007 alle 11:25 pm #1291976eosmacPartecipante
Per ragioni personali e professionali la mia presenza su questo forum per un certo periodo di tempo sarà per così dire da “spettatore interessato”. Ritengo opportuno allontanarmi momentaneamente per cercare di riordinare le idee. Saluto tutti coloro che hanno apprezzato il mio operato e anche a chi gli ho dato modo di fraintendere le mie affermazioni, mi prendo le mie piene responsabilità ma sempre consapevole della mia schiettezza a volte scambiata per altro. Cercherò di tornare il più presto possibile tra le righe di questa comunità magari con un’altro tipo di approccio. Un saluto affettuoso dal vostro EosMac. Ps. Brained non sentirti in alcun modo responsabile di questa mia decisione, anche perchè abbiamo chiarito e ci siamo stretti anche la mano virtualmente. Quindi tranquillo, è un’intenzione che mi balenava già da tempo. Robelli il dire e il fare a volte portano sempre allo stesso fine, almeno per quanto mi riguarda e non ti permettere mai più di pensare che il Sig. EosMac strumentalizzi la fame e la miseria per un semplice piacere personale. Guardare la morte con i propri occhi ti fa capire tante cose e tu sei l’ultima persona sulla faccia della terra a dovermi insegnare la moralità e se la mia continua presenza in chat ti crea qualche problema e/o qualche dubbio sul mio operato pubblico e privato ti invito a riflettere durante la mia assenza. Senza rancore. Arrivederci a presto. Eosmac.
Settembre 19, 2007 alle 11:30 pm #1291978andriaPartecipanteE’ da poco che ti conosco attraverso i post, e devo dirti che ti apprezzo molto sia come fai fotografia che come le commenti, e come ti poni nelle discussioni. Una pausa spesso fa bene Spero di rileggerti presto. [lo]
Settembre 19, 2007 alle 11:39 pm #1291980firebladePartecipanteCi troverai sempre qui, come si fa tra vecchi amici. Un caloroso abbraccio. [lo]
Settembre 19, 2007 alle 11:50 pm #1291984Robbyby30PartecipanteDal tuo messaggio rimango molto dispiaciuto, non conosco le motivazioni che ti inducono alla scelta di allontanarti momentaneamente, spero che sia effettivamente breve la tua assenza, avendo avuto modo di conoscerti virtualmente. Spero di rivederti presto, ricorda le persone non sono tutte uguali e a volte possiamo fraintendere ed essere fraintesi. Ciao Robby. [lo]
Settembre 20, 2007 alle 12:16 am #1291995BrainedPartecipanteEos posso solo augurarti il meglio. Al di là di quanto abbiano potuto leggere oggi altri utenti (con i quali mi scuso) penso che tu abbia dato tanto a questa comunità e tanto ancora continuerai a dare. Le scaramucce non sono mai belle da vedere, ma, visto anche quanto ci siamo scritti, ritengo che questo sia stato solo un iter obbligato di questa disciplina favolosa che è la fotografia. Al di là dei modi usati, e devo dire che io stesso ho usato toni non congrui ad una comunità pubblica, stimo enormemente chi lotta per difendere le proprie idee e le proprie convinzioni con i denti, ed è proprio per questa reciproca cocciutaggine che siamo arrivati alla “lite” oggi. Concludendo spero proprio di rivederti quanto prima, per discutere con te e con gli altri amici di quella fantastica cosa che tanto ci fà infervorare, la fotografia. A presto su questi schermi. Andrea
Settembre 20, 2007 alle 1:02 am #1292005jack64bitPartecipanteChe dire Eos… spero che tu nn ci abbia raccontato una bugia… 😀 e che ti si riveda presto tra noi… Ti aspettiamo! Jack
Settembre 20, 2007 alle 1:05 am #1292006rpolonioPartecipanteCaro duccio, non conosco le motivazione di questa tua decisione, spero non sia scaturita per un qualcosa successa in questo sito. Di te ricorderò la tua disponibilità, la tua professionalità, il tuo buon senso. Spero di rivederti presto tra Noi. Ciao Renzo
Settembre 20, 2007 alle 1:21 am #1292013alexcrivePartecipanteA presto Eos, una pausa fa sempre bene x chiarirsi le idee!!! Non tardare a tornare però!! Ciao Ale [lo]
Settembre 20, 2007 alle 1:23 am #1292014freelancePartecipanteCi siamo sentiti poco ma i tuoi apprezzamenti rivestono per me il significato di una medaglia al valore. La tua uscita di scena e’ coerente con la tua onesta’ umana e professionale.GOODBYE SOON.
Settembre 20, 2007 alle 1:42 am #1292022FrancoPartecipanteTi mando idealmente una calorosa stretta di mano. Già una volta per motivi di lavoro ti era capitato di prendere un periodo sabbatico, e siccome dopo ho notato molto la tua assenza nel forum, quasi come se mancasse qualcosa, mi auguro (egoisticamente) che questo periodo sia il piu’ breve possibile……… Ciao Franco
Settembre 20, 2007 alle 2:16 am #1292036MaurizioPartecipanteEos, io e te scherziamo sempre (tu sai per chi)! Ma senza dubbio ho profonda ammirazione del tuo spirito professionale e della tua disponibilità a dare consigli più che validi. Hai di certo le tue buone ragioni per prenderti questa pausa e spero che ti aiuti nella riflessione che vuoi intraprendere. Un saluto caro e di buon proseguimento per tutto quello che farai prossimamente! Mauri 😉
Settembre 20, 2007 alle 2:17 am #1292038reynoldsPartecipanteTUTTI noi, ne sono extraconvinto, attendiamo il tuo ritorno. Ci mancherai, Eos Mac.
Settembre 20, 2007 alle 2:59 am #1292045VaderPartecipanteEos arrivederci a presto, un carissimo saluto [lo]
Settembre 20, 2007 alle 3:14 am #1292047gloster1974Partecipanteho letto solo ora di questa tua decisione e rimango a bocca aperta , mi dispiace tanto di questa tua decisione che comunque rispetto , una scelta di riordinare le idee che spero vivamente riporti la tua presenza tra le righe di questa comunita’ al piu’ presto. nel frattempo ti auguro tutto il meglio per qualsiasi strada tu decida di seguire. con affetto Gloster1974 (f)
Settembre 20, 2007 alle 3:20 am #1292048simsampa82PartecipanteCaro Eos..questa tua decisione mi ha colto davvero di sorpresa e ne sono alquanto dispiaciuto!! Ti ho sempre stimato per il professionista che sei, e per le tue qualità umane come la sincerità e la schiettezza, e continuerò a farlo! Ti ringrazio per tutte le volte che mi hai dato consigli e per quante volte hai piacevolmente riempito le nostre chiacchierate! Spero solo che la tua sia una breve assenza e che tornerai presto tra noi, ti aspettiamo con affetto! [lo]
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.