Home » Topic » Canoniani Cafe’ » Arrivederci

Arrivederci

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Post
  • #1798023
    Ale5510Solinas
    Partecipante

    Ciao a tutti,
    volevo salutare ancora una volta i cari compagni ed amici che ho trovato nel sito in questi ultimi anni
    uniti dall’ unica passione della fotografia.

    Attualmente purtroppo il sito, non rispondendo alle mie esigenze (assolutamente personali)
    mi rende sempre più faticosa la partecipazione.

    Per questo motivo, dopo una lunga meditazione, ho deciso di salutarvi sin quando le cose non cambieranno.

    Un abbraccio

    #1798029
    Itzer
    Partecipante

    Ciao,
    non ti conosco, se non attraverso le tue foto, come qui dentro non conosco nessuno personalmente e magari nemmeno spetta a me cercare di trattenerti, però ugualmente dispiace anche perché lasci intendere che la decisione un po’ ti costa.
    Anche per me il Sito non risponde in pieno alle mie esigenze, ma è anche vero che “lassù” si stanno dando da fare e comunque un sito personalizzato ed a misura di ciascuno è una cosa impensabile.
    Insomma, ci si può defilare, approdare ad altri lidi, ma lasciare del tutto non mi pare il modo per far cambiare le cose, anche perchè, a meno tu non l’abbia fatto in via privata, non dici cosa vorresti cambiare.
    Riassumendo… pur nel pieno rispetto della tua decisione, riflettici.
    Ricambio l’abbraccio.

    #1798045
    fotoit
    Partecipante

    Concordo sul fatto che il sito ultimamente ( ma non proprio ultimamente) è cambiato, non è più come qualche anno fa, purtroppo tutto si evolve, ma siamo noi che dobbiamo essere più partecipi per far si che le cose tornino come prima o meglio di prima, lo staff ce la sta mettendo tutta ma da soli non ce la possono fare.
    Ad ogni modo se sei intenzionato a lasciarci certo non posso essere io ad impedirtelo ma credo che anche su altri lidi non troverai di meglio, sono tutti un po’ in crisi.
    Io spero che tu ci ripensi in ogni caso ricambio il tuo abbraccio.
    Saluti
    Vando

    #1798069
    Giuliano
    Partecipante

    Come è buffo il mondo….a me questo forum piace. Forse perché essendo un neofita Ho talmente tanto da imparare che anche una cosa semplice e scontata per tanti per me è una nozione in più……credo che sia tutto relativo

    #1798071
    Luca
    Partecipante

    ciao alessio.
    ho avuto l’enorme piacere di conoscerti e mi fa molto male leggere queste parole,
    spero che tu possa cambiare idea.
    con immensa stima
    Luca

    #1798074
    toniomarino
    Partecipante

    Ciao Ale , mi dispiace per questa tua scelta e io che confidavo di rincontrarti al prossimo raduno ….
    spero tu ci ripensi ….un abbraccio toniomarino ….

    #1798200
    corsa46
    Partecipante

    nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :O

    frequento poco anch’io il forum ultimante, ma lasciarlo no, dai!!!!
    non si lasciano da SOLI gli amici… 😉
    [lo]

    #1798201
    reynolds
    Partecipante

    Alessio, mi dispiace moltissimo per questa tua decisione, che tuttavia rispetto pienamente.

    Permettimi però di dissentire su una cosa, queste tue parole ” Attualmente purtroppo il sito, non rispondendo alle mie esigenze (assolutamente personali) ” spero che in futuro ti facciano riflettere.
    Purtroppo non è possibile “adattare” il sito ad esigenze personali di qualcuno.
    Posso garantirti che la fatica, le discussioni e le decisioni che noi dello Staff abbiamo dovuto prendere sono state lunghe, laboriose e difficili.
    Di più di questo non è nelle nostre possibilità.
    Spero che tu ci ripensi, noi saremo sempre qui.

    Ennio

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX