Home » Topic » Generica » Arrivederci Casa! arrivederci monti!

Arrivederci Casa! arrivederci monti!

  • Questo topic ha 10 risposte, 9 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 6 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Post
  • #1555931
    fpl1966
    Partecipante

    Partendo da Milano Malpensa per andare in America talvolta si puo’ godere di uno spettacolo vero. Qui il Cervino visto da ovest, lo sfondo il gruppo del Rosa….dietro la mia casetta! Ho scelto un viraggio un po’ scuro e contrastato per dare drammaticità alla foto. Stampata in A3 è uno spettacolo vi assicuro!!! appesa in camera Scattata con 1D markIII e 24-105

    #1555936
    User ID 449669242
    Partecipante

    Ciao! Bella la foto, ma, ti sei messo sulle ali dell’aereo per non avere tutti i graffi che ci sono sui finestrini? 🙂

    #1555938
    nixray
    Partecipante

    E’ uno spettacolo mozzafiato! [app] [app]

    #1555951
    fpl1966
    Partecipante

    Originariamente inviato da dieche: Ciao! Bella la foto, ma, ti sei messo sulle ali dell’aereo per non avere tutti i graffi che ci sono sui finestrini? 🙂

    No, faccio il pilota, ero in cabina di pilotaggio, lì i vetri sono messi un po’ meglio (o)

    #1555954
    kevin75
    Partecipante

    come si fa a commentare una foto che ti lascia senza parole? (o) [ado] [chi] [chi] [chi] [can]

    #1555957
    User ID 449669242
    Partecipante

    Originariamente inviato da fpl1966: No, faccio il pilota, ero in cabina di pilotaggio, lì i vetri sono messi un po’ meglio (o)

    Ah, ecco…..mi pareva che era fatta troppo bene…..di sicuro in cabina la visione è migliore su tutto il campo. Ti rifaccio i complimenti [app] [app] [app]

    #1555962
    hispaniko
    Partecipante

    complimenti anche da parte mia! un vero spettacolo! ciao.

    #1555964
    ciro1261
    Partecipante

    Spettacolare!!! Ti invdidio doppiamente, per la visuale di cui godi come pilota e … soprattutto per la casetta che sta appena dietro Queste montagne grandiose.

    #1556035
    EnricoX
    Partecipante

    Complimenti anche da parte mia, lo scatto è mozzafiato. Che bello vedere il mondo da una cabina di pilotaggio! Inviiiiiiiiiiidia! [all]

    #1556123
    Claudio
    Partecipante

    Complimenti! [com] Mi piace davvero molto.

    #1556137
    Anonimo
    Ospite

    Un’altro tuo bellissimo scatto!! (o) (o) Non so come sia lo scatto originale, ma con le modifiche che hai fatto in PP risulta veramente notevole. [com]

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX